Messias al Milan. Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
905
io la notizia la leggo in maniera differente. Alle 24, ma domani Maldini dirà che a quell'ora dormiva, ci sarà un semplice incontro dove il Milan chiederà il prestito con diritto di riscatto. A quel punto il Crotone venderà Messias alla Fiorentina per 7,8 più bonus.

Reaction score
4,119
Secondo me Messias farà pure bene quest'anno, il problema è che ha 31 anni, non costruisci nulla.
E' il classico acquisto "per vincere subito", ma è Messias... non Dzeko.

Anno prossimo ti serve un nuovo ibra, un nuovo giroud, un nuovo messias, un nuovo brahim ecc.. cosa fai? riparti con la giostra dei parametri zero e prestiti? CI sta per uno o due occasioni, ma la base devono essere tuoi giocatori di proprietà.

Mossa un bel pò deludente, se non fosse che arriva magari in prestito al posto di castillejo in prestito e domani arriva un secondo giocatore sulla trequarti, questa volta di prospettiva e di nostra proprietà.

Se ci devi spendere anche solo 1 milione non sarebbe invece giustificabile in nessun modo, per me.

Reaction score
21,290
Comunque,aldilà delle battute,a me pare EVIDENTE che non si voglia rischiare di vincere.

Bastava veramente poco per migliorare la squadra. Non ci sono riusciti e non ci sono più scusanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Pedullà: Milan sempre più Messias.
.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,346
Comunque penso ce lo soffierà la fiore o il Sassuolo con 2 milioni.E non scherzo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Quelli che inginocchiano nazioni intere.

Detto questo, speriamo in un Kjaer 2, che vi devo dire.

Reaction score
1,997
Maledetti
La stagione in cui torniamo in CL vanno a prendere un 31enne dalla serie B
Ho sempre supportato Maldini e Massara ma qui hanno fatto un buco nell'acqua enorme
Che schifo, delusissimo.

paolo questa volta mi hai deluso pesantemente.

non mi aspettavo Bernardo Silva, ma di certo non uno scempio del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto