Messias al Milan. Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Il prezzo non può farlo chi compra.
Ma davvero vogliamo riscrivere le leggi del mercato?
Siamo arroganti o pazzi?
Grazie ?

Non intendevo che vai li e gli mostri le tue formuline dicendogli : "Ecco qua. Lo voglio a X perché vale X".

Niente di tutto cio'. Lo valuti X, e vai da loro con X-3. Ti dicono X+1? Gli dici X. E sono sicurissimo che questo sia stato fatto con quasi tutti gli ultimi acquisti, ed é cosi che agisci in modo lungimirante e coerente. Poi certamente c'é un range variabile, da X+-5% su cui dicono di non poter agire, e quindi non impedisce gli X+1 o gli X+2.

PS: scusa ma non potevo lasciarla passare :D

Reaction score
14,301
Ti giuro che non ho capito come ragionano.
Dal budget e dal tesoretto siamo passati alle trattative stile bancarella.
Non ci vedo nemmeno logica tecnica/calcistica.
Se hai 100 euro in tasca e devi far la spesa puoi stare attento a spendere bene ma mica puoi andare a litigare prima col salumiere perché il prosciutto costa troppo, poi vai in pescheria e fai a botte perché la trota a detta tua non vale quei soldi e poi tutto incaxxato torni a casa coi 100 euro in tasca e senza aver comprato nulla .
semplicemente perchè non ragionano.
fissano un prezzo e vanno a comprare per sfinimento.

questo qui è la 5a scelta, ma chissenefrega arriva alle nostre condizioni.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Tremendo, mi hanno tolto le forze.
Spero siano solo fake news, nient'altro, non possono essere così impreparati e inetti.
In Champions per bivaccare? allora tanto vale non entrare nemmeno in EL se devi andare in Champions per completare la squadra con giocatori da Monza.

Reaction score
2,457
Dopo mi lamenterò di questo mercato deludente ma intanto Messias me lo prendo. Quindi chiuderlo e basta.

Reaction score
5,637
Bene cosi, io spero vivamente che sappiano quello che stanno facendo.

Tappare i buchi con i 30enni? Mah. Veramente inaspettato, tutto quello che non chiedo al Milan. Si vede che avevano finito le cartuccie ed hanno vagliato tutti i possibili candidati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Pedullà: Milan sempre più Messias.

Ma a questo punto non era meglio far arrivare subito il Peppe Fetish francese e chiudere il mercato?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,042
Tremendo, mi hanno tolto le forze.
Spero siano solo fake news, nient'altro, non possono essere così impreparati e inetti.
In Champions per bivaccare? allora tanto vale non entrare nemmeno in EL se devi andare in Champions per completare la squadra con giocatori da Monza.
Dubito che Di Marzio e Pedullà tirino fake news.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Questa da standing ovation. Grande Paolino!
Il campo sarà sempre a giudicare.
ci giochiamo lo scudo e se penso a dov'eravamo e dove siamo arrivati in 2 anni non posso che ringraziare Paolo.nessuno è perfetto.ma avere lui a scegliere il destino del Milan mi dà una tranquillità a prescindere da tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto