Messias al Milan per 1+5 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,670
meno male che leggevamo "Elliott non convinto di Messias", non appena ha visto che sia il più economico e pure in diritto di riscatto ha dato via libera non credendo ai propri occhi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

News precedenti

Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Sky: iniziato l'incontro per denire Messias al Milan.

Pedullà: Milan sempre più Messias.

Per me è stato sempe questo l'obiettivo. Gli altri nomi, tutto cinema.

Altro che "Illott non vuole i trentenni". Vanno bene anche i cinquantenni. Basta che costino 3 spicci.

Reaction score
2,461
10 per Messias non stava ne in cielo ne in terra. Comunque a 1 milione e con la possibilità di rispedirlo al mittente me lo prendo pur di prendermi il giocatore con le caratteristiche che aveva chiesto Pioli. La delusione rimane a prescindere. Ma preferisco averlo.

Roger84

Member
Reaction score
402
Messias quando ha saputo del Milan, del Torino nn ne avrà più voluto sentir parlare...

Reaction score
14,301
Pedullà: Messias al Milan in prestito oneroso da 1 mln e diritto di riscatto a 5-6 mln

News precedenti

Sky Calciomercato: tra una mezz'oretta incontro Milan Crotone per chiudere la trattativa. Il Milan vorrebbe farlo in prestito con diritto. Vedremo se il Crotone dirà sì.

Sky: iniziato l'incontro per denire Messias al Milan.

Pedullà: Milan sempre più Messias.
non mi aspetto delle scuse, ma almeno che qualcuno mi dica che avevo ragione.

detto questo il mio 6o senso dice che messias farà bene... e con questo chiudo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto