Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma voi messias lo vedete trq, riserva di brahim, o esterno dx, riserva di saele?
Io assolutamente la prima, messias non ce lo vedo proprio a fare le due fasi e correre in difesa come saele e florenzi.. mi sa che per questo periodo senza florenzi andrà rispolverato castillejo
si giocava mezzala destra nel 352, ma poi diventava quasi un 3412 con lui trq.. messias inoltre ama partire largo da dx per poi accentrarsi e tirare col piede forte
contenta di vedere messias, anche se ovviamente avrà un'autonomia ridicola, però pian piano lo si può iniziare a inserire.
su florenzi che dire....auguri per l'operazione, ho letto che starà fuori un mese.....non credo ci mancherà.
in questo inizio di stagione è stato abbastanza anonimo.
Guarda i presupposti sono imbarazzanti, parliamo di uno che ha dovuto fare la preparazione a settembre, non oso immaginare che estate abbia fatto. La vedo dura scenda già in campo con questi presupposti.