Messias a disposizione. Florenzi si opera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Calciomercato.com: Messias sarà a disposizione per il match con l’Atalanta è recuperato. Florenzi si opera domani.
Non vedo l'ora di vedere Junior all'opera, sperando che sia già discretamente in forma (e dopo un mese di preparazione specifica vorrei ben vedere). Dopo la sosta deve fare la differenza, e avere un cambio così a disposizione ti può cambiare la vita. Averlo avuto con l'Atletico da inserire al posto di Ballo poteva cambiare completamente il risultato.

Reaction score
1,174
Calciomercato.com: Messias sarà a disposizione per il match con l’Atalanta è recuperato. Florenzi si opera domani.
ma voi messias lo vedete trq, riserva di brahim, o esterno dx, riserva di saele?
Io assolutamente la prima, messias non ce lo vedo proprio a fare le due fasi e correre in difesa come saele e florenzi.. mi sa che per questo periodo senza florenzi andrà rispolverato castillejo

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Il fatto che la roma, non il Liverpool, non lo volesse vedere neanche dipinto qualche sospetto lo doveva far venire. Speriamo si riprenda in fretta.
Non lo so Rick, la passata stagione ha giocato 36 partite e i tifosi del PSG lo hanno apprezzato

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non lo so Rick, la passata stagione ha giocato 36 partite e i tifosi del PSG lo hanno apprezzato
a Roma la situazione era deteriorata e non poteva tornare. Al PSG a quanto ne so io aveva fatto una buona stagione. Però visto che il nostro problema dell'anno scorso sono stati gli infortuni non è che scegliere gente come lui e Pellegri fosse il massimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto