Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dal CorSera in edicola, oggi contro la Fiorentina Messias sarà ancora titolare. Una delle ultime occasioni per provare a strappare la conferma, che appare comunque difficile.
Come riportato dal CorSera in edicola, oggi contro la Fiorentina Messias sarà ancora titolare. Una delle ultime occasioni per provare a strappare la conferma, che appare comunque difficile.
Anche perché junior ala non è.
Ma nessuno lo ricorda.
Magari avrebbe stentato pure in altra zona di campo ,non ho la controprova, però sarebbe doveroso sottolineare che ce la sta mettendo tutta per giocare in determinati spazi.
Io conservo nella memoria sempre quei minuti giocati a Bergamo contro l'atalanta.
Quello è il suo ruolo.
Seconda punta su tutto il fronte offensivo.
c'hai ragione Lollo. purtroppo siamo sempre lì......i giocatori che fanno gol con regolarità costano......è normale no ?
detto questo anche secondo me oggi segna junior!!
Con il Crotone sceso in C, investirei 2-3m per il riscatto.
La stagione è da 6, 6-.
Se togliamo i titolari è stato la riserva migliore dopo Kalulu.
Inoltre, al primo anno al Milan hanno faticato Krunic, Tonali, Leao e altri. Ci sta.
L’importante però è che sia il sostituto di Castillejo e arrivi l’ala titolare.
Anche perché junior ala non è.
Ma nessuno lo ricorda.
Magari avrebbe stentato pure in altra zona di campo ,non ho la controprova, però sarebbe doveroso sottolineare che ce la sta mettendo tutta per giocare in determinati spazi.
Io conservo nella memoria sempre quei minuti giocati a Bergamo contro l'atalanta.
Quello è il suo ruolo.
Seconda punta su tutto il fronte offensivo.
Non ricordo i minuti che hai citato.
Però faccio fatica ad immaginarlo seconda punta perché assomiglia troppo a Suso.
Troppo monipiede. Troppo monofinta.
Non lo vedrei bene svariare sulla sinistra.
Ma e proprio il limite mio. Non riesco ad immaginarlo.
Magari farebbe bene.