Messi vuole lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,696
Mah, se ne va dopo la peggior sconfitta della storia del Barça? Così verrà ricordato per l'8-2 subito.

Ci credo poco.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Clamorosa notizia riportata da Marcelo Bechler giornalista trai i più attendibili e vicini al Barca, Messi avrebbe deciso di lasciare il Barcellona immediatamente senza attendere la prossima estate e avrebbe comunicato la decisione al club.

Non ci credo di vederlo fuori dal Barcellona. E penso sia impossibile vederlo in Italia. Da chi? Inter? Con quello stipendio? Juve? Dovrebbero cacciare Ronaldo.
Unica possibilità in Inghilterra, solo lì possono permetterselo (da Pep?). Ma non ce lo vedo proprio fuori da Barcellona

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tenete anche conto che il Barca se potesse non lo cederebbe a nessuna squadra da Champions e penso abbia questa clausola nell'accordo fatto con Messi anni fa, insomma vediamo che succede, non regaleranno il giocatore al City quindi sarà interessante capire dove finirà Messi l'anno prossimo..
Ripeto, se ci fosse Arnault dietro quel 46% non avrei dubbi.

Ma quale Arnault dai. Lasciate stare.

Reaction score
10,789
Dai fogna torinese,prendi pure Messi e aggiungilo a Cr35,goditeli 1 anno e poi a giugno porta i libri in tribunale.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Non mi stupirei. In questo momento, probabilmente per la prima volta da quando gioca, in caso di una sua cessione avrebbe da perderci più lui che il Barca, che in ogni caso ha bisogno di rifondare.
Proprio per questo penso che alla fine resterà, ma, dovesse andar via, ci sono buone probabilità che venga a giocare in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto