Messi vs Weghorst "Cosa guardi scemo? Cosa guardi? Vai via scemo, vai via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,880
in questo calcio per signorine ben vengano partite accese come quella di ieri, solo ai mondiali ormai si vedono risse generalizzate un po' interessanti.
viva gli anni 90 quando la droga era al massimo ed ogni scintilla faceva esplodere la rissa.
Risse che abbiano motivazioni precise ci possono stare,ma fatte alla cavolo di cane come ieri sono un brutto spot.

Reaction score
12,880
Messi tanto forte quanto antipatico,è una testa di ca. Il fai play questo sconosciuto...facile fare i leoni a partita vinta vero? Trovo questi atteggiamenti da bullo insopportabili.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
con grande sorpresa scopro che l'olandese che è andato a provocare gli argentini prima dei rigori sarebbe dumbfries :muhahah:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
queste sono cose da campo, non c'entra un un tubo la moralità, peraltro se ha sbottato così qualcosa deve essere successo per forza :muhahah:
Messi ha detto che Weghorst lo ha provocato e insultato nel pre-partita e anche quando è entrato in campo.

Tra l'altro l'argentino si è rifiutato di dargli la mano.

Diciamo che sono d'accordo, sono cose da campo che lasciano il tempo che trovano, ma penso che Messi sia davvero poco sereno ib questo Mondiale. Sa benissimo che è la sua ultima chance per vincerlo e che perderlo significherebbe essere condannato ad essere il "fenomeno con il Barcellona, ma non con l'Argentina".

Che sia nervoso lo si è visto anche con la Polonia, quando ha ignorato Lewandowski che gli stava dando il cinque dopo un fallo.

Resta il fatto che se fosse stato Ronaldo ci sarebbero stati i titoloni sui giornali sul fatto che sia irrispettoso, sbruffone ecc....

Snake

Senior Member
Reaction score
488
Messi ha detto che Weghorst lo ha provocato e insultato nel pre-partita e anche quando è entrato in campo.

Tra l'altro l'argentino si è rifiutato di dargli la mano.

Diciamo che sono d'accordo, sono cose da campo che lasciano il tempo che trovano, ma penso che Messi sia davvero poco sereno ib questo Mondiale. Sa benissimo che è la sua ultima chance per vincerlo e che perderlo significherebbe essere condannato ad essere il "fenomeno con il Barcellona, ma non con l'Argentina".

Che sia nervoso lo si è visto anche con la Polonia, quando ha ignorato Lewandowski che gli stava dando il cinque dopo un fallo.

Resta il fatto che se fosse stato Ronaldo ci sarebbero stati i titoloni sui giornali sul fatto che sia irrispettoso, sbruffone ecc....

Ronaldo è anche più incline a comportamenti del genere, a messi capita una volta ogni morte di papa, comunque mi pare se ne stia parlando abbastanza, anzi si sta parlando più di questo che del fatto che stanno in semifinale quasi solo grazie a lui :asd:

Reaction score
2,436
C'era un brutto clima ma la rissa l'ha iniziata paredes calciando con forza un pallone verso la panchina dell'olanda senza motivo.
Il motivo ci sará stato, non credi.

oppure Paredes voleva far fuori l’Argentina?

Gli Olandesi hanno provocato nel pre-partita, durante la partita, (dalla panchina, con le parole e l’aggressivitá eccessiva in campo) e nei rigori.

umana la reazione Argentina.

Reaction score
34,483
Il motivo ci sará stato, non credi.

oppure Paredes voleva far fuori l’Argentina?

Gli Olandesi hanno provocato nel pre-partita, durante la partita, (dalla panchina, con le parole e l’aggressivitá eccessiva in campo) e nei rigori.

umana la reazione Argentina.
Un conto è provocare a parole, altro sconto scatenare una rissa.
Ho giocato una vita nei dilettanti e ci gioco ancora e per i campi non trovi certo gente che ti stende il tappeto rosso...
Diciamo che la sfida però diventa una prova di nervi fino a quando non si arriva alle mani e paredes ha fatto un brutto gesto.
Per me è quello l'episodio che ha fatto degenerare tutto.

Reaction score
2,497
Messi scatenato nel post gara contro l'Olanda vinta dall'Argentina ai calci di rigori. Prima si è diretto verso la panchina degli organge dritto a Van Gaal dicendogli "E adesso non parli più?". Poi mentre stava per essere intervistato a Tyc Sport ha intravisto l'autore della doppietta Orange - Weghorst, ha lanciato un ""Cosa guardi scemo? Cosa guardi? Vai via scemo, vai via".

Ho avuto il dispiacere di vederlo di incontrarlo di persona Messi. Mai mi sarei aspettato che fosse una persona così esaltata, viscida, schifosa e odiosa. Mi fa veramente schifo.

Vai a quel paese nano col micropene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto