- Reaction score
- 3,921
l'anno dopo che andò via comunque il Napoli arriva quarto. Il Barca stesso vince la liga che con lui non ha mai vinto. Questo giusto per la cronaca, poi possiamo anche andare nel dettaglio e scoprire che in quegli anni il Napoli chiudeva il campionato sistematicamente con una delle migliori difese, ora la domanda è: Maradona giocava anche in difesa? Se il Napoli pigliava 40 gol lo vinceva lo stesso il campionato?![]()
Mi pare che ora si stia andando verso "Il Napoli era fortissimo e avrebbe vinto anche senza Maradona"..vabbé, se lo dite voi io ne prendo atto..per ora la storia dice che prima di Maradona il Napoli non ha mai primeggiato e dopo Maradona nemmeno..
Comunque non so se è sfuggito che io ho premesso che Messi è più forte ma Maradona più grande..se Messi mi vuole smentire deve solo vincere un mondiale da leader e andare in una squadra media della premier e vincere il campionato da trascinatore, se lo fa dirò senza problemi che Messi è più forte e più grande di Maradona
PS: da notare il personaggio Maradona che lascia il Barca ma non va in una squadra top come Real, o il Liverpool del tempo o in italia (che al tempo era il campionato top) in una delle big ma sceglie il Napoli...per me già solo questo è un qualcosa di poetico...
Se Messi oggi lasciasse il Barca dovre credete andrebbe? al PSG, al City, al Bayern...di certo non al Borussia Dortmund o al Liverpool o alla Roma