Messi vicino al PSG, che non verrà sanzionato dalla Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Che spettacolo ahahahahahhahaa

I tifosi del Milan, invece, si preoccupano dello stipendio di Florenzi...
Io fossi nel PSG proprio tranquillo tranquillo non sarei....perchè se è vero che la Uefa collusa non li multerà mai permettendogli le sponsorizzazioni farlocche (ovviamente solo a loro e al City), è di ieri la notizie che dei soci del Barcellona tramite un legale hanno fatto ricorso alla Corte di Giustizia europea, sostanzialmente per violazione delle regole sulla libera concorrenza (vi è anche un ricorso amministrativo ad un tribunale francese per chiedere di multare il Psg). Ecco la Corte di Giustizia Europea su queste cose non scherza ed il PSG rischia...

Reaction score
1,700
Come riportato da L'Equipe, è arrivato anche l'ok finanziario per Messi al PSG. Il club francese non subirà sanzioni dalla Uefa in relazione al FPF. Il PSG farà delle cessioni per circa 150 mln, ma per limitare le perdite causate dalla pandemia. I big non partiranno. Primo della lista dei cedibili, Icardi.
Cessioni per 150 ... chi vendono e a chi? Che nessuno ha soldi...

Reaction score
5,637
Cessioni per 150 ... chi vendono e a chi? Che nessuno ha soldi...
Infatti stavo vedendo i nomi che hanno, e devo dire che tranne gli 11 titolari non esiste che possano fare questa cifra. "Esuberi" oltre ad Icardi e Draxler non ne vedo, e guadagnano rispettivamente 10M e 8M, non credo proprio abbiano la voglia di andarsene. Che poi se cedono loro non hanno alcuna riserva di valore...

Quella é una cifra totalmente campata in aria, o vendono Mbappe per 100M o non si avvicinano minimamente.

Reaction score
14,301
Io fossi nel PSG proprio tranquillo tranquillo non sarei....perchè se è vero che la Uefa collusa non li multerà mai permettendogli le sponsorizzazioni farlocche (ovviamente solo a loro e al City), è di ieri la notizie che dei soci del Barcellona tramite un legale hanno fatto ricorso alla Corte di Giustizia europea, sostanzialmente per violazione delle regole sulla libera concorrenza (vi è anche un ricorso amministrativo ad un tribunale francese per chiedere di multare il Psg). Ecco la Corte di Giustizia Europea su queste cose non scherza ed il PSG rischia...
scusa su che basi? non mi pare che stiano violando nessuna regola, e il barca con tutto quello che ha speso è il 1o a dover tacere..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
scusa su che basi? non mi pare che stiano violando nessuna regola, e il barca con tutto quello che ha speso è il 1o a dover tacere..
Non ho letto bene. Il presupposto dovrebbe essere che x le regole in vigore il Barca non ha potuto tesserare messi mentre il psg si è ciò altererebbe la libera concorrenza.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
E quelli del Barca raccolgono i cocci del dopo-Messi, quelli dell'inter stanno chiudendo porte e finestre della sede, quelli del Napoli sono mesi che discutono del rinnovo di Insigne, quelli del marsiglia non riescono neanche a rinnovare Kamara, quelli della Juve sono al dodicesimo incontro per Locatelli.

Il PSG e la Premier non sono il resto del Mondo. Siamo il Milan, giochiamo in Italia, la periferia dell'Impero.
O riportiamo l'Italia al centro dell'Impero o questa è la nuova realtà.

A chi non va bene, può sempre scegliersi una squadra in Premier.
Sprechi tempo a spiegare. Vogliono società che spendono 400M di euro a sessione di mercato, 800M di euro all'anno visto che le sessioni sono due.

Reaction score
12,188
Qualcuno sa darmi una spiegazione logica “ufficiale” per cui va tutto bene? Come ci riescono?
Oppure è alla luce del sole che non rispettano i parametri ma non viene fatto nulla?

Cioe, voglio dire, e palese che ce sotto qualcosa di losco per cui qualcuno chiude gli occhi, ma nei bilanci ecc come fanno a far quadrare i conti per “rispettare” il fpf e quindi non avere sanzioni?
Nulla.
Non c è alcuna regola da rispettare.

A parte che il PSG sta prendendo quasi tutti a zero a pensarci bene.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Come riportato da L'Equipe, è arrivato anche l'ok finanziario per Messi al PSG. Il club francese non subirà sanzioni dalla Uefa in relazione al FPF. Il PSG farà delle cessioni per circa 150 mln, ma per limitare le perdite causate dalla pandemia. I big non partiranno. Primo della lista dei cedibili, Icardi.
È quasi normale che sia così. Col Covid non ci sono più i paletti del fpf e chi ha i soldi può fare queste cose. Una proprietà forte è in grado di approfittarsi di questa situazione, poi però i paletti verranno ristabiliti. Lì dovranno rispettarli (ma credo di sapere come andrà a finire...). Certo, se Mbappe dovesse andarsene a 0 potrebbero avere spazio libero per gli acquisti che hanno fatto ora, ma non credo basterà.
Certo che se non vincono la CL quest'anno ci sarà da ridere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto