Messi verso il 9 pallone d'oro, ecco l'inidizio

malos

Senior Member
Reaction score
5,250
Grazie al grandissimo mondiale che sta dispuntando Messi è ormai prossimo a vincere l'ennesimo (Il nono) pallone d'Oro. Lo scetticismo il molti è che Messi non gioca ormai nei campionati che contano in Europa da due anni ma a spazzare via questi rumors è l'account ufficiale del Pallone d'Oro, che con un post sibillino ("Conta davvero giocare in Europa?")

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20(51).jpg
Se si discute pure Messi chiudiamo tutto e non lo l'ho mai amato particolarmente.
`
`

Reaction score
47,703
Io non capisco la gente che si gasa così tanto per un trofeo individuale nel calcio. Anche il fatto che vi lamentate così tanto ha contribuito a dare importanza a una roba che dovrebbe averne minima proprio.
Cioè se questo riesce a vincere il mondiale, stiamo parlando del pallone d'oro?
No, il miglior giocatore del torneo basta e avanza.
E non è poco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,234
Grazie al grandissimo mondiale che sta dispuntando Messi è ormai prossimo a vincere l'ennesimo (Il nono) pallone d'Oro. Lo scetticismo il molti è che Messi non gioca ormai nei campionati che contano in Europa da due anni ma a spazzare via questi rumors è l'account ufficiale del Pallone d'Oro, che con un post sibillino ("Conta davvero giocare in Europa?")

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20(51).jpg
Secondo me glielo danno a prescindere anche se stasera perde il mondiale.

A meno che yamal stasera non faccia una gara clamorosa.

Altri tipo kvara, kane....penso siano tagliati fuori.

Reaction score
2,726
No, il miglior giocatore del torneo basta e avanza.
E non è poco.
Forse non mi sono spiegato, se riesce nell'impresa di vincere il mondiale ma chi se ne dovrebbe strafregare del titolo di miglior giocatore del torneo o del pallone d'oro. Io ste robe non le capisco proprio, sono quisquilie al confronto.

Reaction score
5,021
È il calciatore più forte, giusto lo vinca. È un premio individuale. Le vittorie assurde sono quelle date a un giocatore non perchè il più forte ma perchè la sua squadra ha vinto mondiale o champions.

Ultima modifica:
Reaction score
47,703
Forse non mi sono spiegato, se riesce nell'impresa di vincere il mondiale ma chi se ne dovrebbe strafregare del titolo di miglior giocatore del torneo o del pallone d'oro. Io ste robe non le capisco proprio, sono quisquilie al confronto.
Beh, il pallone d'oro lo ha mai vinto un calciatore che non gioca nei top campionati europei?
Basterebbe questo motivo a consegnarlo ulteriormente alla storia e far venire l'ulcera a cr7.

Non sarebbe arrivato a questa età su questi livelli e dopo aver vinto quel che ha vinto se non avesse trovato motivazioni che noi nemmeno possiamo immaginare.

numero 3

Member
Reaction score
2,853
Per me Messi non lo merita , lo STRAmerita, in ogni caso il discorso è sempre il solito,ogni nazione ha il diritto di voto e sono convinto che per alcuni paesi ( cito a caso Buthan Comore Vanatu etc etc) si limitano a conoscere Messi e CR7..Che vuoi che ne sappiano della stagione di Kane Lewandowski o Kvara , tenendo conto inoltre che sono pure corruttibili

Jino

Senior Member
Reaction score
10,599
È il calciatore più forte, giusto lo vinca. È un premio individuale. Le vittorie assurde sono quelle date a un giocatore non perchè il più forte ma perchè la sua squadra ha vinto mondiale o champions.

Si ma non è il premio al giocatore più forte del mondo, è il premio per il giocatore che ha fatto la miglior stagione al mondo... non possono bastare dieci partite, un mese, per darti un pallone d'oro...

E lo dico da amante totale di Leo...

Giek

Junior Member
Reaction score
5,003
Primo gol in una partita a eliminazione diretta di un Mondiale a 35 anni.
Mondiale in Qatar comprato dagli Emiri a suon di rigori e favori.
Questo Mondiale nemmeno lo considero perché l’Argentina ha giocato l’Intertoto fino alle semi. In Finale poi ha dato il meglio di sé. Ectoplasma

Snake

Senior Member
Reaction score
714
Primo gol in una partita a eliminazione diretta di un Mondiale a 35 anni.
Mondiale in Qatar comprato dagli Emiri a suon di rigori e favori.
Questo Mondiale nemmeno lo considero perché l’Argentina ha giocato l’Intertoto fino alle semi. In Finale poi ha dato il meglio di sé. Ectoplasma

Madonna sono 4 anni che non ti passa :muhahah: é finita arrenditi

Alto