Mah! Ieri sera Di Marzio ha detto che sentendo altri media spagnoli la versione comune é che l’incontro é andato bene e che c’é un ravvicinamento e che comunque, pur essendo tutto possibile, lui alla storia del trasferimento di Messi non crede, che gli piacerebbe molto cavalcarla perché fa notizia è audience, ma onestamente, é una possibilitá talmente remota che deontologicamemte lui deve dire che al momento nulla indica che si fará.
I motivi per lui sono diversi, uno é economico, si parla di almeno 600 milioni tra ingaggio e cartellino in 3 anni (per un 35enne), un costo enorme. Il secondo motivo sono i tempi, é giá iniziata la nuova stagione, tra 40 gg il mercato chiude e questa é una operazione monstre che se ne porta dietro tante altre grosse, praticamente impossibile farlo con questi tempi. Il terzo é per come é Messi, che non é Ronaldo, Messi ha bisogno della sua “cuccia confortevole”, dell’ambiente che conosce e lo coccola, degli amici intorno, insomma, sta bene a casa sua, giá quando va con l’Argentina soffre,m figuriamoci se va a Manchester.
Infine sulle possibili destinazioni, a lui risulta che nessuno all’Inter ci stia neanche minimamente pensando, anche il City dovrebbe essere completamente disinteressato. L’unica possibilitá che lui vede al momento é il PSG, con anche operazioni collaterali extra calcio.
Poi alla fine ha detto, “Messi é una prima donna, ogni tanto ha bisogno di sentirsi pregare e dire che lui é importante, in realtá vuole farsi desiderare, ma non ha nessuna intenzione di lasciare Barcellona”