Messi no all'Arabia ma ecco cosa riceverà in America

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
Corteggiato dai sauditi e mettendo sul piatto 400 milioni per poter portare Messi nel campionato Saudita, l'Argentino ha poi declinato l'offerta per decidere di andare al Miami di Beckham. Ma come riporta il Corriere dello Sport nel club americano guadagnerà 50/60 mln di euro inoltre avrà.
- Quota del club quando smetterà di giocare
- Accordo trovato con Apple Tv una parte dei ricavati della vendita televisiva del campionato statunitense saranno destinati a Messi
- Incasserà anche parte dei ricavi che farà Adidas sulla vendita della sua maglia.

Grazie a tutte queste offerte, Messi si è convinto della scelta americana.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
da anni è un'azienda come CR7, il calcio è secondario e penso la questione che dura meno nella trattativa

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Jackpot, va in una delle città più belle del mondo per qualità della vita e si ricopre d'oro. Chiamalo stupido.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Capirai, come se ne avesse bisogno
Ci sono anche gli aspetti extra-professionali da considerare. Io i miei figli preferirei farli crescere in Usa rispetto a Spagna o Francia, Arabia, Cina o altri paesi neanche li prenderei in considerazione, se posso praticamente avere offerte fuori mercato ovunque.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,987
Corteggiato dai sauditi e mettendo sul piatto 400 milioni per poter portare Messi nel campionato Saudita, l'Argentino ha poi declinato l'offerta per decidere di andare al Miami di Beckham. Ma come riporta il Corriere dello Sport nel club americano guadagnerà 50/60 mln di euro inoltre avrà.
- Accordo trovato con Apple Tv una parte dei ricavati della vendita televisiva del campionato statunitense saranno destinati a Messi
- Incasserà anche parte dei ricavi che farà Adidas sulla vendita della sua maglia.

Attento alle vecchiette con la calibro 9

Reaction score
3,730
Ci sono anche gli aspetti extra-professionali da considerare. Io i miei figli preferirei farli crescere in Usa rispetto a Spagna o Francia, Arabia, Cina o altri paesi neanche li prenderei in considerazione, se posso praticamente avere offerte fuori mercato ovunque.

Chiaro. Il punto era a livello economico. Se vuole vivere negli USA ci può andare anche senza contratto. Non gli mancano certo i soldi. Questo intendevo

• Like
Reactions: JDT
Reaction score
2,605
nella situazione Interna dell'America?
bhe dovresti dargli un triplo giubbotto antiproiettile..
Insomma non è il massimo! poi i fallimenti non sono nemmeno rari visto che devono fare 4 lavori per campare
Infatti le trasmissioni dei magazzini post fallimento famiglie non sono di certo poche

Jino

Senior Member
Reaction score
7,123

Dai è andato li per la qualità della vita. Altro che Arabia. Dove ti strapagano e ti costringono a fare e dire quello che vogliono loro. Ricordate l'imbarazzante conferenza stampa di Ronaldo? Avete visto oggi Brozo? L'hanno messo perfino in pose atte a nascondere la bomba nel suo collo.

Li ti strapagano, ma sei a tutti gli effetti un loro oggetto.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
nella situazione Interna dell'America?
bhe dovresti dargli un triplo giubbotto antiproiettile..
Insomma non è il massimo! poi i fallimenti non sono nemmeno rari visto che devono fare 4 lavori per campare
Infatti le trasmissioni dei magazzini post fallimento famiglie non sono di certo poche
Messi deve fare 4 lavori o girare con l'antiproiettile? Di lui si parla..

È più probabile che lui o la moglie vengano accusati o arrestati in Arabia per aver infranto qualche stupida legge da terzo mondo..

Alto