Messi: l'Inter c'è. Chiesto supporto a Xi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,417
Reaction score
523
Secondo quanto riportato da Tyc Sport, che ha svelato in esclusiva l'addio di Messi al Barça, sull'argentino c'è anche l'Inter. Suning avrebbe chiesto l'aiuto di Xi, presidente della Cina il quale avrebbe dato il proprio ok. L'arrivo di Messi in nerazzurro, anche grazie a Xi, migliorerebbe l'immagine della Cina in tutto il mondo.

Rac1 ha appena detto che negli ultimi giorni ha contattato Guardiola
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,058
Reaction score
44,211
Di Marzio: abbiamo fatto mille verifiche e l'Inter ci ha sempre detto di non essere assolutamente in corsa per Messi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Ogni volta che ripenso a quel cinema rido per l'assurdità di certe vaccate che si dicevano, ma piango pensando alla stupida ottusità di chi non solo ci credeva ma aggrediva chi metteva dubbi


Come c’era gente che si beveva le panzane di Fassone e del cinefake ci sono quelli che si bevono le panzane di Gazidis che da anni ripete le stesse robe e intanto siamo sempre al punto in cui ci ha lasciato il demonio di Arcore: con le pezze al **** e con la qualificazione in champions sempre chimerica.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
E' chiaro che Messi andrà all'Inter, non facciamoci neanche il sangue amaro perchè tutti i segnali lo portano a Milano, ma io non mi fascio la testa, l'Inter diventerà l'antagonista totale della Juventus è evidente, noi intanto cerchiamo di lavorare bene per poterci inserire, ricordiamoci che Messi a differenza di mostri bionici come Cr7 o Ibra è un giocatore che fa dello scatto bruciante e del dribbling una delle principali armi di distruzione, gli anni potrebbero togliergliela piuttosto velocemente, senza contare quanto Conte sia talebano tatticamente e quanto l'argentino invece sia anarchico e completamente inutile in fase di ripiegamento (mentre Conte richiede adesione totale).
Detto questo rimane pur sempre il più grande giocatore al mondo e manderà l'Inter ad un livello ancora superiore, è chiaro, ma anche Eriksen doveva essere un crack totale invece si è rivelato una mezza sola, un totale flop.
Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto