Messi in volo verso Parigi per chiudere col PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Sembra che il il Comitato incaricato del Financial Fair Play ha deciso di non applicare alcuna sanzione economica al PSG fino al 2023 per aiutare il Qatar in quanto ospita la Coppa del Mondo 2022.

Mi confermate la notizia che ho letto in giro o il mio inglese scolastico è più scolastico di quello che pensavo?
Dove l'hai letta? Sui vari quotidiani Inglesi non ho trovato alcuna notiza del genere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849
ieri ha detto in lacrime che non aveva ancora deciso la prossima squadra, solo sentito qualcuno.
ha fatto in fretta a decidere.
Infatti erano tutte boiate quelle che ha detto. E pure le lacrime son sembrate parecchio finte. Gli avranno messo della cipolla davanti alla faccia prima della conferenza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
Come riportato da Pedullà, Leo Messi è partito alla volta di Parigi. Sbarcherà in Francia intorno alle 13:30. Pronto per iniziare una nuova avventura calcistica.
La sceneggiata delle lacrime degne di un grande attore...

Questo prende 100 milioni l'anno tra sponsor e ingaggi, avesse voluto fare l'UOMO giocava al minimo salariale un anno per lasciare che il Barca liberasse altri ingaggi...ma figuriamoci..

Umanamente davvero un uomo piccolo...Poi ci si lamenta dei gobbi, ma ci sono giocatori scesi in B pur di restare coi comapgni...questo a 33 anni con 6 palloni d'oro in tasca, miliardi di euro in banca e 400 trofei non ha potuto rinunciare ai soldi...fossi un tifoso del Barca brucerei la maglia

Aggiungo: almeno la dignità di affrontare una nuova sfida professionale accattivante, magari in una realtà dove portare al successo una squadra non vicnete....invece va a fare l'ennesimo pagliaccio nel circo parigino...magari non gli danno manco la 10 o la deve fregare ad un compagno...che pena..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Dove l'hai letta? Sui vari quotidiani Inglesi non ho trovato alcuna notiza del genere.
Lo hanno scritto in testate nazionali Canadesi, ora sta rimbalzando anche in Europa. La notizia è arrivata dagli Stati Uniti da testate online che si occupano di finanza.

Chiedevo conferma anche qui dentro :) Lo stanno scrivendo anche in Francia.

Reaction score
5,637

Questo prende 100 milioni l'anno tra sponsor e ingaggi, avesse voluto fare l'UOMO giocava al minimo salariale un anno per lasciare che il Barca liberasse altri ingaggi...ma figuriamoci..

Umanamente davvero un uomo piccolo...Poi ci si lamenta dei gobbi, ma ci sono giocatori scesi in B pur di restare coi comapgni...questo a 33 anni con 6 palloni d'oro in tasca, miliardi di euro in banca e 400 trofei non ha potuto rinunciare ai soldi...fossi un tifoso del Barca brucerei la maglia
Non poteva veramente giocare a meno del 50% del salario minimo per regolamento. Il barca avrebbe dovuto fare spazio salariale per Messi, svendendo molti giocatori, ma nelle sue condizioni nessuno vuole farle fare plusvalenze per quei giocatori. Questo solo per sfatare il mito che Messi sarebbe potuto restare.

Poi io non credo veramente che Messi sarebbe voluto rimanere, credo che sia stato un divorzio consensuale e che abbiano condivisamente fatto fare la parte del cattivo a Tebas. La soluzione si sarebbe potuta e dovuta trovare 3 mesi fa se avessero voluto fare questo prolungamento. Il Barca non ne poteva più del salario di Messi, e Messi vuole andare a guadagnare di più ed a vincere.

Snake

Senior Member
Reaction score
491

Aggiungo: almeno la dignità di affrontare una nuova sfida professionale accattivante, magari in una realtà dove portare al successo una squadra non vicnete....invece va a fare l'ennesimo pagliaccio nel circo parigino...magari non gli danno manco la 10 o la deve fregare ad un compagno...che pena..
continuo a non capire perchè parlate a vanvera senza sapere come stanno le cose, il limite imposto dalla liga come rapporto tra fatturato e ingaggi è del 70%, il barca senza Messi sta al 95%, se prendesse un mil non potrebbe comunque essere registrato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
Non poteva veramente giocare a meno del 50% del salario minimo per regolamento. Il barca avrebbe dovuto fare spazio salariale per Messi, svendendo molti giocatori, ma nelle sue condizioni nessuno vuole farle fare plusvalenze per quei giocatori. Questo solo per sfatare il mito che Messi sarebbe potuto restare.

Poi io non credo veramente che Messi sarebbe voluto rimanere, credo che sia stato un divorzio consensuale e che abbiano condivisamente fatto fare la parte del cattivo a Tebas. La soluzione si sarebbe potuta e dovuta trovare 3 mesi fa se avessero voluto fare questo prolungamento. Il Barca non ne poteva più del salario di Messi, e Messi vuole andare a guadagnare di più ed a vincere.
Cioé messi non poteva giocare per meno di 25 milioni? In quale universo una regola impone che non possa prendere di meno?
Il contratto di Messi era un contratto nuovo perché il vecchio era scaduto..poteva fare contratto di un anno a 1000 euro al mese e vedere tra un anno se si era liberato posto...avrebbe mandato un grande segnale di sport..invece ha mandato una grande segnale di essere un pagliaccio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
continuo a non capire perchè parlate a vanvera senza sapere come stanno le cose, il limite imposto dalla liga come rapporto tra fatturato e ingaggi è del 70%, il barca senza Messi sta al 95%, se prendesse un mil non potrebbe comunque essere registrato.
fino ad un anno fa come facevano?non è che avevano il doppio del fatturato..

quindi adesso per scendere al 70 come fanno? cederanno qualcuno immagino..oppure non si iscrivono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto