Messi in volo verso Parigi per chiudere col PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,523
Come riportato da Pedullà, Leo Messi è partito alla volta di Parigi. Sbarcherà in Francia intorno alle 13:30. Pronto per iniziare una nuova avventura calcistica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Come riportato da Pedullà, Leo Messi è partito alla volta di Parigi. Sbarcherà in Francia intorno alle 13:30. Pronto per iniziare una nuova avventura calcistica.

Grazie Messi, per averci regalato l'ultima, grandissima, prodezza calcistica.

Ci hai fatto vedere che il calcio è uno sport vero, che unisce tutti e va ben oltre il tirare pedate ad un pallone.

Reaction score
9,509
Non la vincono, non la vincono.

Giocano in 11 contro 11, certo con quelli bravi dovrebbe essere più facile ma si dimentica che qualsiasi squadra giochi contro il PSG ci metterà il 150%.

Reaction score
14,301
ieri ha detto in lacrime che non aveva ancora deciso la prossima squadra, solo sentito qualcuno.
ha fatto in fretta a decidere.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,017
Sembra che il il Comitato incaricato del Financial Fair Play ha deciso di non applicare alcuna sanzione economica al PSG fino al 2023 per aiutare il Qatar in quanto ospita la Coppa del Mondo 2022.

Mi confermate la notizia che ho letto in giro o il mio inglese scolastico è più scolastico di quello che pensavo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto