Messi: il City pronto a pagare la clausola.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Fossi in Messi un pensierino ce lo farei. Ha 30 anni e a livello individuale e di club ha vinto tutto quello che si poteva umanamente vincere, al contrario di Neymar andrebbe comunque a giocare in un campionato competitivo, prenderebbe tanti di quei soldi da sistemare venti generazioni, insomma va bene la riconoscenza però ...

ma se vuole veramente cambiare aria..allora vai in club inglese con storia, l'united oppure il liverpool..dopo se vuole venire in italia..da noi viene cr7 ci serve di piu', e messi potrebbe andare al napoli..cr7 sarebbe il nostro van basten, e messi il loro maradona..non mi dispiacerebbe..basta se messi vieni in italia non vada all'inter, alla juve non ci andraÄ di sicuramente..lo stadio e' da provinciale..

krull

New member
Reaction score
28
No va bhè...che succede a Barcellona? Non hanno un Suarez che gli avanza per noi? :fuma:

Reaction score
2,605
Punti di vista. Se qualcuno mi portasse al Milan Messi, Ronaldo o (anche) Neymar farei i salti di gioia. E non solo io, credo.

Messi in Italia
sarebbe il finimondo XD
fine carriera un piffero..
se Roberto Baggio faceva la differenza nel Brescia
quando la serie A era il top tra le competizioni internazionali

figurati ora Messi ! con 0 infortuni gravi nelle ginocchia
sicuramente farebbe meno goal x via dei tatticismi Italiani
ma sui 25 goal ci arriva in scioltezza.. pure a 32/33 anni x me
p.s. è + giovane di Cristiano Ronaldo :ghign:
quello che sbavavate :sbav: x un suo eventuale arrivo

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Oggi Caressa commenta con Bergomi Roma Atalanta
Mi sembra strano perchè pensavo volesse essere il primo a commentare l'inter di messi,Sanchez greinzmann

W

Wildbone

Guest
Possono anche pagarla, la clausola, ma Messi non lascerà mai il Barca. È una leggenda del suo club, un simbolo per il calcio moderno. Per me, si ritirerà con la maglia blaugrana.

Se dovesse andare via, verrebbe irriso e perculato da tutto il mondo calcistico. Che motivo avrebbe? I soldi? Una volta che percepisci stipendi da 20 milioni in su (senza contare le infinite sponsorizzazioni), non ti cambia la vita prenderne delle decine in più.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,842
Mah... Mi sembra inverosimile...

Il City ha appena offerto 80 milioni per Sanchez...

E poi se prende Messi chi mette in panchina lì davanti? Aguero? G. Jesus? Sanè? Silva? Sterling?

Alto