Messi ha deciso di lasciare il Barca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Rac1: Il Barca conferma di aver ricevuto da Messi un fax per la rescissione del contratto. Riunione d'emergenza della diretta del Barca nelle prossime ore

Djici

Senior Member
Reaction score
9,825
Ho una sorta di deja vu....

Spero che non sarà così...

Pure io.
Alla faccia di chi e contento per la Serie A e di chi e contento perché CR7 alla Juve gli svuota il salvadanaio...
Messi a l'Inter sarebbe impossibile da digerire per un milanista... Soprattutto ora dove ci stanno dicendo che Aurier prende troppo e che Chiesa e impossibile per noi...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Rac1: Il Barca conferma di aver ricevuto da Messi un fax per la rescissione del contratto. Riunione d'emergenza della diretta del Barca nelle prossime ore

Per me non va all'Inter a questo punto..

Messi. Neymar. Mbappe... se non vincono la CL il prossimo anno nemmeno con questi..

Snake

Senior Member
Reaction score
491
secondo TyC Sports che ha lanciato per prima la notizia il Manchester City sarebbe la squadra favorita

Reaction score
1,367
L'unica cosa che non riesco a capire è come se lo possono permettere, parlo dell'Inda, ha dei costi esorbitanti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
In effetti l'incastro potrebbe essere proprio quello. Una sorta di scambio alla pari.

120 mln da Lautaro, 120 Messi, ingaggio agevolato dal fisco italiano e se non sbaglio Messi ha pure preso la residenza in Italia quindi non ci sono più grossi dubbi.
Brutta botta per noi, già siamo il nulla e ci vediamo arrivare Cristina e Messi in Italia con noi che stiamo a guardare, assurdo, ci hanno ammazzato del tutto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,825
Messi che lascia.. sarebbe una ferita quasi impossibile da guarire per i spagnoli.
Penso che possano rimediare solo prendendo il giocatore numero 2 nel post covid.
Il presidente si deve presentare con Calha#10 e con la fascia. Non ci sono alternative.
:troll:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Scelta epocale, che non mi aspettavo. Credevo avrebbe chiuso al Barcellona.

Vediamo che succede, ma non capisco perché dovrebbe andare all'Inter. So che a qualche troll farebbe piacere per spalare ancora più melma sul Milan, però basi vere non ce ne sono.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Carles Puyol pochi minuti fa su twitter: rispetto e ammirazione amico, tutto il mio appoggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto