Messi e Ronaldo pronti a lasciare i loro club in estate

Reaction score
1,006
Entrambi all'Inter secondo la Gazzetta e i siti filo-Interisti, con i disfattisti rossoneri che vanno in paranoia tra 3...2...1...

Reaction score
14,301
due prime donne strafinite che valgono 1/10 di quello che costano.
non credo si muoveranno a meno che non accettino 1M per giocare in portogallo o argentina e chiudere la carriera.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Lo credo anch' io.
Entrambi vogliono uno sproposito che solo pochissime squadre si possono permettere e queste squadre (sopratutto nel caso di Ronaldo) a quel costo preferiscono giocatori piu giovani con un futuro davanti (Mbappe, Haaland, ecc.). Come hai scritto.

Inoltre credo che il PSG, come con Mbappe, non lascia uscire qualsiasi giocatore, sopratutto un simbolo come Messi, troppo importante per la loro propaganda..eh...scusa...il loro marketing.
Io francamente mi chiedo ancora Messi per quale cavolo di motivo sia andato al PSG, che motivazione puo provare uno come lui nel campionato francese a 34 anni.

Ronaldo a 36 anni invece dovrebbe cercare un progetto che riesce a motivarlo e accettare ingaggi un po piu bassi. Un po come fece Ibra andando ad un Milan in crisi totale per aiutare alla squadra a risalire. Se un progetto del genere non lo stimola e lui vuole solo soldi allora meglio che vada a giocare in qualche paese arabo.
Perfetto.

Reaction score
1,157
Notizie incredibile che riguarda Messi e Ronaldo. Per quanto riguarda l'argentino, secondo El Chiringuito, potrebbe lasciare il PSG già in estate in caso di mancanza Champions inoltre non riesce a trovarsi nell'ambiente parigini. I prossimi 5 mesi saranno la chiave e Messi, in caso di fallimento, potrebbe forzare la mano ed andarsene.

Anche la situazione Ronaldo sembra complicata. Il portoghese ha un rapporto ai minimi con Ralf Rangnick, il tedesco è arrivato per traghettare lo United fino all'estate ma se non dovessero arrivare un allenatore gradito da Ronaldo, l'ex Juve è pronto a lasciare.
La scelta di Messi mi aveva profondamente deluso mentre Cr7 come uomo non l'ho mai considerato, ma ormai la frittata è fatta.

Reaction score
415
CR7 secondo me potrebbe o restare in PL in un'altra squadra, o provare a tornare al Real (ma dubito lo vogliano) oppure perchè no tornare in italia se accetta la sfida di ridursi drasticamente l'ingaggio, magari a Roma...
Altrimenti gli resta solo l'opzione esotica (USA ci passerà sicuro prima o poi) o tornare in portogallo, ma è ancora presto...
Concordo su cristina. Per me alla Roma con l'altro portoghese potrebbe starci ma dovrebbe ridursi di moltissimo l'ingaggio.

Reaction score
415
due prime donne strafinite che valgono 1/10 di quello che costano.
non credo si muoveranno a meno che non accettino 1M per giocare in portogallo o argentina e chiudere la carriera.
Cristina in una squadra seria sarebbe ancora decisivo. Da noi al posto di ibra segnerebbe tranquillamente 30 gol. I gobbi non avevano centrocampo e giocava da solo ma nonostante questo segnava ancora tantissimo. Con una squadra decente si toglierebbe ancora qualche soddisfazione. Ovviamente non in premier dove i ritmi sono altissimi e la concorrenza è super agguerrita e nemmeno in champions.

Reaction score
14,301
Cristina in una squadra seria sarebbe ancora decisivo. Da noi al posto di ibra segnerebbe tranquillamente 30 gol. I gobbi non avevano centrocampo e giocava da solo ma nonostante questo segnava ancora tantissimo. Con una squadra decente si toglierebbe ancora qualche soddisfazione. Ovviamente non in premier dove i ritmi sono altissimi e la concorrenza è super agguerrita e nemmeno in champions.

una squadra seria non può giocare in 10 per far contento cristina, noi non siamo una squadra seria ed infatti giochiamo in 10 per far contento ibra quindi hai ragione da noi potrebbe giocare.
se ci metti i rigori a 20 ci arriverebbe ma non credo che ci porterebbe a vincere qualcosa, l'esempio è appunto ibra che quando gioca da titolare non vinciamo mai.

Reaction score
2,636
Notizie incredibile che riguarda Messi e Ronaldo. Per quanto riguarda l'argentino, secondo El Chiringuito, potrebbe lasciare il PSG già in estate in caso di mancanza Champions inoltre non riesce a trovarsi nell'ambiente parigini. I prossimi 5 mesi saranno la chiave e Messi, in caso di fallimento, potrebbe forzare la mano ed andarsene.

Anche la situazione Ronaldo sembra complicata. Il portoghese ha un rapporto ai minimi con Ralf Rangnick, il tedesco è arrivato per traghettare lo United fino all'estate ma se non dovessero arrivare un allenatore gradito da Ronaldo, l'ex Juve è pronto a lasciare.
Come fa a non andare Champions il PSG? Deve esplodere una bomba nucleare a Parigi, notizia sul nulla. Più facile Ronaldo perchè il Manchester è davvero poca roba peggio dei ladri dove stava

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Come fa a non andare Champions il PSG? Deve esplodere una bomba nucleare a Parigi, notizia sul nulla. Più facile Ronaldo perchè il Manchester è davvero poca roba peggio dei ladri dove stava
Mi sembra chiaro che si intenda vincere la Champions...

Alto