Messi conferma:"Vado a Miami. No Barça".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Messi conferma le news del pomeriggio sul passaggio all'Inter Miami ma dice no ad un anno al Barcellona in prestito:"Non tornerò al Barcellona, andrò all’Inter Miami. Se fosse stata una questione di soldi, sarei andato in Arabia o altrove. Mi sembravano tanti soldi. La verità è che la mia decisione finale va altrove e non per soldi”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Messi conferma le news del pomeriggio sul passaggio all'Inter Miami ma dice no ad un anno al Barcellona in prestito:"Non tornerò al Barcellona, andrò all’Inter Miami. Se fosse stata una questione di soldi, sarei andato in Arabia o altrove. Mi sembravano tanti soldi. La verità è che la mia decisione finale va altrove e non per soldi”.
.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Grande, da libro Cuore.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Grande, da libro Cuore.
questa è meglio con lacrimuccia plastificata alla bruno vespa:

"Anche se si diceva che LaLiga aveva accettato tutto e aveva dato l'ok al mio ritorno, c'erano ancora tante altre cose da sistemare.
Ho sentito che dovevano vendere giocatori o abbassare gli stipendi e io non volevo passare attraverso questo.
Sono stato già accusato di tante cose che non erano vere durante la mia carriera al Barcellona ed ero un po' stanco, non volevo affrontare tutto questo".
La volta che sono dovuto andar via, LaLiga aveva accettato che mi iscrivessero ma alla fine non si è potuto fare.
Non volevo che questa cosa si ripetesse nuovamente.
E ho preso la mia decisione. Anche se mi sarebbe piaciuto tornare, non si è potuto"

Mundo Deportivo

Snake

Senior Member
Reaction score
490
almeno ha rifiutato il miliardo sporco di sangue, my goat :ave:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
questa è meglio con lacrimuccia plastificata alla bruno vespa:

"Anche se si diceva che LaLiga aveva accettato tutto e aveva dato l'ok al mio ritorno, c'erano ancora tante altre cose da sistemare.
Ho sentito che dovevano vendere giocatori o abbassare gli stipendi e io non volevo passare attraverso questo.
Sono stato già accusato di tante cose che non erano vere durante la mia carriera al Barcellona ed ero un po' stanco, non volevo affrontare tutto questo".
La volta che sono dovuto andar via, LaLiga aveva accettato che mi iscrivessero ma alla fine non si è potuto fare.
Non volevo che questa cosa si ripetesse nuovamente.
E ho preso la mia decisione. Anche se mi sarebbe piaciuto tornare, non si è potuto"

Mundo Deportivo

Una vittima bersagliata dal sistema cattivone, insomma.

Nobel per la pace e tutti contenti. Mi raccomando, tonaca e ciabatte da santone indiano.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
e per cosa va allora a Miami ?
per le spiagge dei nudisti gay ?
Vivere in Arabia Saudita o negli USA oggettivamente è molto diverso. Poi a Miami c'è una massiccia presenza ispanica. Non so quanto prenderà ma è chiaro che voglia fare gli ultimi anni in serenità, magari fare il pieno con gli sponsor

Reaction score
3,730
e per cosa va allora a Miami ?
per le spiagge dei nudisti gay ?

Non credo gli diano i soldi che prenderebbe in Arabia. Certo con tutti i soldi che ha giustamente pensa a vivere in un posto figo piuttosto che nella sabbia e con i cammelli.

Alto