Messi, 300 MLN di conferme futuro in Arabia

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Facciano quello che vogliono. Io di questi mondiali ho visto solo gli ultimi 5 minuti finali dei rigori per caso.

Reaction score
1,151
Nasser Al-Attiyah, cugino del presidente del Psg e a sua volta un emiro oltre che un famoso sportivo (specializzato in corsa Dakar e tiro a volo), ha dichiarato a Mundo Deportivo due giorni fa di conoscere già il futuro di Messi nella prossima stagione.

"Dopo Ronaldo, anche Messi tra qualche mese firmerà per un club dell' Arabia Saudita.
Sono sicuro e posso dire anche quale squadra: sono sicuro che raggiungerà Al-Hilal (società di Riad, ndr).
Tutti stanno spingendo affinché l'Arabia Saudita ospiti la Coppa del Mondo nel 2030.
Penso che abbiano bisogno di grandi nomi nel loro campionato per attrarre persone e migliorare il loro calcio in vista dei Mondiali"
.

Tra ieri e oggi sono giunte tante conferme in vari paesi, addirittura anche sullo staff di Messi volato nella capitale saudita.

La squadra concorrente capitolina vuole battere l'ingaggio record di Ronaldo e questo attira molto l'ego della star argentina.

Si parla di 300 milioni all'anno contro i 200 milioni di Ronaldo

Anche per lui, come per Ronaldo, c'è sempre il ruolo di ambasciatore per l'Arabia Saudita per l'obiettivo mondiali 2030

Verrebbe chiesta la rescissione del contratto di Parigi
Anche Buffalo Bill a fine carriera si diede al circo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
ahahah devono implodere. Ma io dico,ma che te ne fai di tutti sti soldi? Ma dalli in beneficenza, perdio. Ma perché non fanno delle opere buone verso il prossimo?Tipo che ne so,costruire ospedali,dalli alla ricerca per trovare le cure alle malattie. Sono degli ingordi pezzi di m.
Sottoscrivo in toto, e il mio discorso non riguarda solo loro, riguarda anche gente come mask, perchè al posto di mandare razzi in cielo per fare a gara a chi ce l ha più lungo non fa qualcosa di concreto per la gente normale che ha problemi?
Non so se son cattivo, ma a tutta sta gente auguro il peggio, dovrebbero veramente subire un qualcosa che gli faccia capire le cose che contano veramente e non stare lì a fare gli ingordi e volere sempre di più, come se poi servisse a qualcosa essere i più ricchi del cimitero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,141
Se Messi lo raggiunge con un ingaggio più alto Cristiano si butta dal balcone.

Alto