- Reaction score
- 17,465
Le dichiarazioni dell'ex rossonero: "Allegri mi ha ignorato dopo l'inizio del 2012-13, non mi voleva in rosa e non mi ha dato nessuna possibilità. Per questa ragione ho deciso di lasciare il Milan e andare al Parma. Questa sarà comunque l'occasione per me di dare un'altra dimensione alla mia carriera. Grazie all'aiuto del mio agente sono riuscito a venire qui e ho firmato un quadriennale".
Allegri ha fatto benissimo.
La smentita
Mesbah dal suo profilo facebook smentisce le dichiarazioni riportate dal quotidiano La Libertè: "Ribadisco di non aver mai parlato di Allegri e del Milan durare la Coppa D'Africa. Giocare con il Milan e' stato un grande onore per me. Ora mi aspetta una nuova avventura con il Parma e spero di poter dare il massimo per la mia nuova squadra".
Allegri ha fatto benissimo.
La smentita
Mesbah dal suo profilo facebook smentisce le dichiarazioni riportate dal quotidiano La Libertè: "Ribadisco di non aver mai parlato di Allegri e del Milan durare la Coppa D'Africa. Giocare con il Milan e' stato un grande onore per me. Ora mi aspetta una nuova avventura con il Parma e spero di poter dare il massimo per la mia nuova squadra".
Ultima modifica: