MES: il governo è spaccato. PD vs M5S. E Conte prende tempo.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
e questa volta mi tocca tifare per i 5 stalle, anche se alla fine in un modo o nell'altro questo mes ce lo metteranno nel c..o a forza e saranno volatili per diabetici per noi, i nostri figli e i nostri nipoti

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma il Kapitanoh !11!1! e la Melona non avevano detto 3 mesi fa ( ma era già la terza o quarta volta ) che Conte aveva accettato il MES e il mondo sarebbe finito nel giro di 3 giorni ?

Non ci si deve fidare proprio più di nessuno.
Stai confondendo le cose.. tre mesi fa hanno accettato le modifiche al MES, adesso si discute se usufruire del MES. Se non fossi sicuro che una eventuale Trojka facesse gli interessi di altri paesi, sarei favorevolissimo ad un commissariamento dell'Italia cmq

Reaction score
415
C'è poco da spiegare:

Sei intelligente, lo sai benissimo.

L' attuale governo, traditori della patria ecc ecc ecc...l' ho letto mille volte ( carta canta), che ci ha venduti con la storia del MES.

Ora leggo che il governo è spaccato per il MES, si mettano d' accordo.

Delle due l' una.

Non ho ancora capito se ci hanno venduti e vogliono distruggerci, o se in realtà non sono tutti cosi concordi.

Attendo delucidazioni, che ti devo dire. Sono confuso.

EDIT: e bada bene, secondo me sono stupidi se non lo accetteranno ( alle condizioni di cui si parla, ovviamente, e secondo me alla fine verrà accettato)

Pensavo di esser l'unico in tutto il forum, in tutta l'Italia e in tutta l'Europa a ritenere che il Mes a certe condizioni sia ottimo. Contento di sapere che siamo in 2!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
e questa volta mi tocca tifare per i 5 stalle, anche se alla fine in un modo o nell'altro questo mes ce lo metteranno nel c..o a forza e saranno volatili per diabetici per noi, i nostri figli e i nostri nipoti
I grillini al costo di difendere la loro poltrona hanno sempre ceduto al PD, vedi sulla sanatoria della Bellanova. Secondo me, ci stanno mettendo tutto questo tempo per trovare il modo di mascherarlo e farcelo digerire.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,406
Basta con le polemiche off topic, basta con gli insulti, basta con il mancato rispetto delle idee altrui e basta con i post scritti come bambini dell'asilo fatti solo per flammare la fazione "opposta".

O capite che così non va, o tra un po' si discuterà di ban.

E basta anche con le parolacce e gli insulti con i puntini, che sono solo una furbata per evitare gli asterischi di censura, vietati da regolamento.

Ultima modifica:

smallball

Senior Member
Reaction score
186
I grillini al costo di difendere la loro poltrona hanno sempre ceduto al PD, vedi sulla sanatoria della Bellanova. Secondo me, ci stanno mettendo tutto questo tempo per trovare il modo di mascherarlo e farcelo digerire.

Credo che tu abbia detto la verità...purtroppo non facendo il bene del paese

Reaction score
12,565
Il governo non è spaccato.

Perché purtroppo, esistono individui tipo il comico-statista, il PDR, il bomba, il Demonio ("B" maiuscola) e molti altri, che hanno chiarissima la situazione e imbastiscono di comune accordo tutto un teatrino a uso e consumo dei comuni mortali.

Non commento sulla tua confusione. Non credo lo sia. Detto con affetto.

La notizia del topic è: Governo spaccato.

Ovvio si discuta di questo, dandolo per vero. Altrimenti non avrebbe senso la discussione.

Alto