Merkel: "MES darà sicurezza a tutti." Domani decisione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
Non credo, stasera si è esposto troppo.
Sei uno dei 7 uomini più potenti del pianeta mica puoi cianciare minkiate in diretta tv nazionale.

Spero con tutto me stesso che tu abbia ragione, ma lo considero più incompetente, più falso e più corrotto di Berlusconi. Ci darà la prova definitiva domani. Prontissimo a scusarmi se così non fosse, lo farei davvero con gioia.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Angela Merkel, in conferenza stampa, sembra confermare che il MES sarà la soluzione che verrà presa domani in Eurogruppo.

"Dopo questa storia avremo bisogno di un programma di ricostruzione dopo questa difficile cesura, anche a livello europeo, non solo a livello delle nazioni.
Il MES darà sicurezza a tutti. Ci sono linee di credito precauzionali che sono legate a condizionalità minime".

Le fa subito eco il Ministro delle Finanze tedesco, Scholz:
"Con il Mes non si tratta di far arrivare un commissario e una troika.
Il Mes sarebbe invece uno degli strumenti indicati per combattere gli effetti del coronavirus e stabilizzare la situazione.
Se no potremmo provare con un programma di cassa integrazione europea.
Io sono fiducioso che entro domani sera si possa arrivare a una decisione comune."
Ora Conte è alla prova del 9. Sarò il primo ad applaudirlo se porta a casa un risultato degno di nota contro questi avvoltoi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spero con tutto me stesso che tu abbia ragione, ma lo considero più incompetente, più falso e più corrotto di Berlusconi. Ci darà la prova definitiva domani. Prontissimo a scusarmi se così non fosse, lo farei davvero con gioia.

Una roba del genere credo sarebbe troppo perfino nelle Repubbliche delle banane centroamericane e sudamericane tipo Messico e Colombia, secondo me.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
Per me non può fare altrimenti, c’è un limite a tutto.

Io temo sempre il discorso "non volevamo farlo ma non abbiamo avuto altra scelta", ma stiamo a vedere, quando parla sto pagliaccio sono sempre molto prevenuto. Ad oggi lo consideto il peggiore degli ultimi 20 anni. Mi faccia ricredere, sarei il primo ad esserne felice

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me non può fare altrimenti, c’è un limite a tutto.

Aggiungo che non può fare altrimenti anche perché non è Fassone. Fassone infatti ha addirittura un tridente, di menti (il celebre triplomento fassoniano, ah che fascino quell’uomo)

Screenshot_20190319-130530_Gallery-1000x588.jpg

Perciò fare altrimenti per lui non sarebbe un problema. Come si dice? Non c’è tre senza quattro (vabbè, era non c’è due senza tre, ma poco importa :lol:)?

Io temo sempre il discorso "non volevamo farlo ma non abbiamo avuto altra scelta", ma stiamo a vedere, quando parla sto pagliaccio sono sempre molto prevenuto. Ad oggi lo consideto il peggiore degli ultimi 20 anni. Mi faccia ricredere, sarei il primo ad esserne felice

“Non abbiamo altra scelta” quando il giorno prima aveva detto tutt’altro? Boh, ripeto, per me c’è un limite a tutto, una roba del genere manco dai fantocci dei narcostati secondo me, sarebbe una roba clamorosa.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Stasera Conte era gongolante, ho paura che questi 400 miliardi siano l'arma perfetta per giustificare quello che accadrà domani

Reaction score
149
Domani deve succedere qualcosa di grosso nel nostro parlamento, per forza. O Conte mostrerà le balls che non ha mai mostrato, oppure sfiducia da parte dei grillini. Se non succede una di queste due cose, c'è proprio da vergognarsi di essere rappresentati da questi esseri.

Come diceva Quelo "La seconda che hai detto"

Alto