Meret: il Milan accelera. Tentativo a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,285
Come riportato da Radio Kiss Kiss (radio del Napoli) il portiere del Milan, Mike Maignan, con contratto in scadenza nel 2026, non ha ancora rinnovato dopo un'estate "tribolata". Per questo motivo, il Milan starebbe valutando un possibile sostituto. Secondo Pengue, ci sarebbe un interessamento per Alex Meret del Napoli, poiché il Milan cerca un portiere esperto che possa affiancare e far crescere il giovane Torriani. Pastorello, agente di Meret, avrebbe ricevuto diverse telefonate dalla società rossonera, la quale sarebbe consapevole che Maignan non sarà il portiere titolare la prossima stagione e che "vorrà provarci già per gennaio".

meret-napoli-image-min-gpo.jpeg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,765
questo non è manco titolare a Napoli....hanno preso Savic.....e deve venire a fare il titolare da noi al posto di mike. OK.

Reaction score
2,285
Come riportato da Radio Kiss Kiss (radio del Napoli) il portiere del Milan, Mike Maignan, con contratto in scadenza nel 2026, non ha ancora rinnovato dopo un'estate "tribolata". Per questo motivo, il Milan starebbe valutando un possibile sostituto. Secondo Pengue, ci sarebbe un interessamento per Alex Meret del Napoli, poiché il Milan cerca un portiere esperto che possa affiancare e far crescere il giovane Torriani. Pastorello, agente di Meret, avrebbe ricevuto diverse telefonate dalla società rossonera, la quale sarebbe consapevole che Maignan non sarà il portiere titolare la prossima stagione e che "vorrà provarci già per gennaio".

meret-napoli-image-min-gpo.jpeg
Rispetto al giapponese o quello che è del Parma, lo preferisco. Scarso per scarso meglio italiano

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
842
Piuttosto di Suzuki ennesimo nero scarso meglio meret…ma mi sfugge una cosa: per quale motivo il Napoli dovrebbe cedere il portiere a una diretta concorrente per lo scudetto?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,675
Piuttosto di Suzuki ennesimo nero scarso meglio meret…ma mi sfugge una cosa: per quale motivo il Napoli dovrebbe cedere il portiere a una diretta concorrente per lo scudetto?
Per soldi ovviamente.

Non si fecero problemi con higuain alla juve.

Io cmq continuo a preferire caprile.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
440
questo non è manco titolare a Napoli....hanno preso Savic.....e deve venire a fare il titolare da noi al posto di mike. OK.
Savic é un paracarro oltre che un citofono…ieri sera ho visto prendere dei gol che nemmeno Seba Rossi dei tempi peggiori prendeva…

Sos1988

Well-known member
Reaction score
440
É in scadenza…se non prende qualcosa a gennaio, dal 1 febbraio puó firmare con chi vuole…e secondo me lui come sostituto di Maignan sarebbe perfetto, e prende anche meno di 2 milioni all’anno attualmente.

Alto