Mercato totalmente fallimentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Con la prestazione di stasera si può certificare come il mercato di quest'estate sia stato completamente fallimentare.
Siamo la stessa squadra dell'anno scorso meno i due persi a 0 e la solita manciata d'infortunati che abbiamo ogni anno.

Ad oggi Origi è una pippone, Dest come sopra, CDK non stà ingranando, Adli ha giocato mezza partita in campionato, Thiaw idem, Vrancx non sé proprio visto.
Se non giocano sempre i soliti, e non possono perchè altrimenti deambulano, i risultati sono questi.

Dopo uno scudetto vinto bisognava fare lo step successivo, ma è evidente come non ci sia stata la volontà di farlo.
E giustamente invece di stare a giocarti il campionato con il Napoli stai a una manciata di punti di vantaggio su Inter e Juve in disarmo.

Reaction score
13,056
Con la prestazione di stasera si può certificare come il mercato di quest'estate sia stato completamente fallimentare.
Siamo la stessa squadra dell'anno scorso meno i due persi a 0 e la solita manciata d'infortunati che abbiamo ogni anno.

Ad oggi Origi è una pippone, Dest come sopra, CDK non stà ingranando, Adli ha giocato mezza partita in campionato, Thiaw idem, Vrancx non sé proprio visto.
Se non giocano sempre i soliti, e non possono perchè altrimenti deambulano, i risultati sono questi.

Dopo uno scudetto vinto bisognava fare lo step successivo, ma è evidente come non ci sia stata la volontà di farlo.
E giustamente invece di stare a giocarti il campionato con il Napoli stai a una manciata di punti di vantaggio su Inter e Juve in disarmo.
vallo a dire al Garante e vedi cosa ti dice...che c'è Tempooh e bisogna ritrovare Fiduciaaaahhh

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Lasciando perdere le solite frecciate-polemica su "la grande proprietà che spende e spande", nemmeno avessimo fatto delle campagne alla RM/Barca, il mercato può effettivamente essere stato deficitario.

Comunque qualcuno è arrivato e non sembrava nemmeno cattivo, in prima istanza.

Comincio ad avere seri dubbi sulle modalità di inquadramento dei nuovi. A me tutto questa scolarizzazione dei nuovi arrivati mi sembra una sonora stupidaggine, specie se unita all'uso massivo di feticci alla Krunic.

Mi spiace ma per il momento Pioli mi sembra abbia perso la trebisonda, e la crescita esponenziale di alcuni elementi come Tonali, beh, non sono più sicuro sia merito suo.

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,121
Lasciando perdere le solite frecciate-polemica su "la grande proprietà che spende e spande", nemmeno avessimo fatto delle campagne alla RM/Barca, il mercato può effettivamente essere stato deficitario.

Comincio ad avere seri dubbi sulle modalità di inquadramento dei nuovi. A me tutto questa scolarizzazione dei nuovi arrivati mi sembra una sonora stupidaggine, specie se unita all'uso massivo di feticci alla Krunic.

Mi spiace ma per il momento Pioli mi sembra abbia perso la trebisonda, e la crescita esponenziale di alcuni elementi come Tonali, beh, non sono più sicuro sia merito suo.

Concordo. Il rendimento dei nuovi non poteva conoscerlo nessuno.

Reaction score
346

Quindi Pioli è pazzo oppure sa benissimo che stà gente non è pronta o è impresentabile quindi la fa giocare poco o per nulla.
Anche perchè li ha sotto gli occhi tutti i giorni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Quindi Pioli è pazzo oppure sa benissimo che stà gente non è pronta o è impresentabile quindi la fa giocare poco o per nulla.

Beh, di allenatori non proprio normali mi sembra ne abbiamo avuti abbastanza, direi.

Per quanto riguarda i nuovi, purtroppo per ora rimane indimostrabile ciò che sono veramente. A me sembra strano per esempio che Vranckx non possa giocare, come anche CDK che si è perso.

Pioli potrebbe essere un genio incompreso o semplicemente un fortunato che ha vinto lo scudetto per congiunzione astrale, a volte mi sembra una brava persona ragionevole e poi vedo cose onestamente discutibili. Poi siamo tutti allenatori.

Se volevi rimarcare che i nuovi non sono all'altezza, comunque concordo in parte, dalla squadra fresca vincitrice di scudetto non mi aspetto che vada a prendere rottami come Origi.

Poi io sono uno di quelli che brucerebbe la proprietà, guarda, ma proprio con soddisfazione sessuale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
guarda che anche con Kalulu, Tomori, lo stesso Tonali, Leao fece lo stesso. Giocarono solo perché ci furono infortunati ed era costretto ad inserirli. Poi ha avuto l'intelligenza di lasciarli. Ma che faccia fatica ad inserire i nuovi è un dato di fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto