Mercato totalmente fallimentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
beh...si sapeva...è da agosto che giochiamo con gli stessi uomini della passata stagione...il napoli con Kvara ha fatto un bel upgrade....inoltre i gobbi riavranno a disposizione Chiesa, Vlahovic e Pogba....se arriviamo quarti andrebbe già grassa

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,705
Pioli è incollato alla poltrona. Si narra che il giorno del rinnovo del tecnico Maldini sia stato avvistato col bostick, per garantire al tecnico una perfetta adesione al progetto.
In fretta e furia a Fine Ottobre hanno rinnovato. 3 anni a 4 milioni. Garantisce lui per noi.

Reaction score
4,805
beh...si sapeva...è da agosto che giochiamo con gli stessi uomini della passata stagione...il napoli con Kvara ha fatto un bel upgrade....inoltre i gobbi riavranno a disposizione Chiesa, Vlahovic e Pogba....se arriviamo quarti andrebbe già grassa
Per arrivare tra le prime 4 dobbiamo tenere dietro le romane e l'Atalanta.
Dire che possiamo farcela se ci svegliamo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Per arrivare tra le prime 4 dobbiamo tenere dietro le romane e l'Atalanta.
Dire che possiamo farcela se ci svegliamo.
Dopo uno scudetto vinto ci si aspettava un mercato diverso per scavare un solco rispetto a Juve e Inter. Il Napoli grazie alla campagna cessioni ha colmato un gap e ce lo sta mettendo nel di dietro. Tutto perché hanno un DS vero che sa scegliere in modo opportuno i giocatori, non gente improvvisata.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Con la prestazione di stasera si può certificare come il mercato di quest'estate sia stato completamente fallimentare.
Siamo la stessa squadra dell'anno scorso meno i due persi a 0 e la solita manciata d'infortunati che abbiamo ogni anno.

Ad oggi Origi è una pippone, Dest come sopra, CDK non stà ingranando, Adli ha giocato mezza partita in campionato, Thiaw idem, Vrancx non sé proprio visto.
Se non giocano sempre i soliti, e non possono perchè altrimenti deambulano, i risultati sono questi.

Dopo uno scudetto vinto bisognava fare lo step successivo, ma è evidente come non ci sia stata la volontà di farlo.
E giustamente invece di stare a giocarti il campionato con il Napoli stai a una manciata di punti di vantaggio su Inter e Juve in disarmo.
Mercato da zero. Salvo solo Vasquez perché mi sta simpatico

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Dopo uno scudetto vinto ci si aspettava un mercato diverso per scavare un solco rispetto a Juve e Inter. Il Napoli grazie alla campagna cessioni ha colmato un gap e ce lo sta mettendo nel di dietro. Tutto perché hanno un DS vero che sa scegliere in modo opportuno i giocatori, non gente improvvisata.
L’importante è arrivare con continuità in Champions. A mio avviso non eravamo pronti lo scorso anno per lo scudetto e non lo siamo quest’anno. Penso che nei prossimi anni si alterneranno diverse squadre, proprio perché molto saranno costrette a vendere e ricostruire e non sempre la ciambella riesce col buco. Tuttavia non e assolutamente una giustificazione per un mercato da zero

Reaction score
4,700
Posto che la fine del nostro campionato avvenuta oggi è TOTALMENTE colpa di Pioli

Che questa squadra non sia stata rinforzata ma che anzi sia più debole dell'anno scorso (dov'è il sostituto di Kessie?) lo si sa già dal 31 Agosto e lo possono negare solo due categorie di persone: chi è in malafede e gli stipendiati dall'AC Milan.

Reaction score
4,805
Sul mercato deludente sono ovviamente d'accordo.
Vinto lo scudetto ci siamo indeboliti.

Abbiamo fatto all in su CDK e ci è andata male.
Origi ha deluso, le scommesse al momento sembrano tutte perse.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
L’importante è arrivare con continuità in Champions. A mio avviso non eravamo pronti lo scorso anno per lo scudetto e non lo siamo quest’anno. Penso che nei prossimi anni si alterneranno diverse squadre, proprio perché molto saranno costrette a vendere e ricostruire e non sempre la ciambella riesce col buco. Tuttavia non e assolutamente una giustificazione per un mercato da zero
Per me la vera continuità è rivincere lo scudetto invece. Perché vincendo lo scudetto saresti in prima fascia in Champions, il che significherebbe un girone di Champions più agevole e conseguente qualificazione agli ottavi di finale (il che significa denaro e maggiore appeal per gli sponsor). Con una Inter e una Juve alle corde era obbligatorio creare una squadra da scudetto, questo penso… ed è veramente una colpa grave non esserci riusciti. Ciò è imputabile sia alla proprietà che alla dirigenza, parimenti responsabili di questo disastro.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Mercato patetico, nessuno può negarlo. C’è da dire però che Pioli ci sta mettendo del suo.
Da uno che stava bruciando un talento come Leao non mi aspetto che sappia valorizzare giocatori come Adli e CDK. Io non sono così sicuro che siano dei brocchi totali. Secondo me Pioli i giocatori con un po’ di tecnica non sa proprio come valorizzarli. Fosse per lui, farebbe giocare 11 Krunic. Si svegli e cerchi di integrare i pochi che abbiamo.
Adli, CDK, Vrancks. Non riesce proprio a far loro giocare qualche partita o almeno tempi di partita??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto