Mercato Milan fino ad oggi

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
A centrocampo sono di un altro pianeta anche rispetto alla Juve, ma in difesa siamo noi ad essere di un altro pianeta (sempre ad OGGI eh). Poi c'è la questione attacco... Siamo sicuri che Dzeko senza Spalletti e soprattutto Salah avrà lo stesso rendimento dello scorso anno? Ne dubito sinceramente... Perotti-Dzeko-ElShaarawy sono meglio di Suso-Silva-Bonaventura? Non credo proprio!

Guarda io credo che a fine mercato saremo superiori a loro sicuramente, ma ora per me no (ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe). L'unica cosa di cui sono sicuro è che Di Francesco per me sarà molto peggio di Spalletti...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
si ma raga, io sinceramente se mi prendono conti a 25 mln e poi non mi prendono un centrocampista che faccia la differenza non ci siamo! Conti non è una priorità. E' questo che non mi convince. Se poi pensiamo che ad inizio giugno tutti e ripeto tutti dicevano che Biglia addirittura sarebbe stato la riserva di lusso per il centrocampista top, adesso invece se arriva dobbiamo accendere un cero ai santi.
In questo caso mi sento di criticare al momento la società.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Ad OGGI, siamo meglio di Lazio ed Atalanta ed alla pari con la Roma. Vediamo cosa porterà ancora il mercato, a noi ed agli altri.

Concordo,la lazio va vista senza biglia e keita, l'atalanta ne ha persi tanti e secondo me soffrirà il doppio impegno.noi siamo,a mio avviso,ancora a metà dell'opera,dai prossimi acquisti capiremo anche meglio su quale modulo si punterà(il cc che arriverà e poi il top promesso).Concordo con te sul fatto che,cambiare tanti giocatori ,non ti consente di avere subito una quadratura ma abbiamo ancora un buon numero di italiani e mi sembra che abbiamo acquistato fin qui giocatori con in ottima personalità.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
si ma raga, io sinceramente se mi prendono conti a 25 mln e poi non mi prendono un centrocampista che faccia la differenza non ci siamo! Conti non è una priorità. E' questo che non mi convince. Se poi pensiamo che ad inizio giugno tutti e ripeto tutti dicevano che Biglia addirittura sarebbe stato la riserva di lusso per il centrocampista top, adesso invece se arriva dobbiamo accendere un cero ai santi.
In questo caso mi sento di criticare al momento la società.

Siamo al 29 giugno... ci sono altri 2 mesi di mercato, calma ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ad oggi, se consideriamo i colpi chiusi e quelli in dirittura la rosa sarebbe questa:

Donnarumma
(Conti) Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessie (Biglia) Bonaventura
Suso Silva (X)

Se si chiudono i due tra parentesi e arriva un esterno offensivo forte il gap se non altro come 11 titolare è colmato, anche con Roma e Napoli onestamente

Poi vediamo cosa arriva..

Molto comunque dipenda dal riuscire a chiudere un regista degno di questo nome e sistemare l'attacco..dietro abbiamo fatto un bel reparto, almeno come titolari
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
si ma raga, io sinceramente se mi prendono conti a 25 mln e poi non mi prendono un centrocampista che faccia la differenza non ci siamo! Conti non è una priorità. E' questo che non mi convince. Se poi pensiamo che ad inizio giugno tutti e ripeto tutti dicevano che Biglia addirittura sarebbe stato la riserva di lusso per il centrocampista top, adesso invece se arriva dobbiamo accendere un cero ai santi.
In questo caso mi sento di criticare al momento la società.

Per fortuna il nostro DS non la pensa così..

Avevamo la batteria di terzini peggiore delle prima 10 di A..fortuna che l'hanno capito..purtroppo davvero molti non si rendono conto di quanto fosse osceno andare in campo con Abate+De Sciglio...due gabinetti ambulanti che in fase offensiva hanno dato ZERO ZERO ZERO ZERO per un lustro
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
si ma raga, io sinceramente se mi prendono conti a 25 mln e poi non mi prendono un centrocampista che faccia la differenza non ci siamo! Conti non è una priorità. E' questo che non mi convince. Se poi pensiamo che ad inizio giugno tutti e ripeto tutti dicevano che Biglia addirittura sarebbe stato la riserva di lusso per il centrocampista top, adesso invece se arriva dobbiamo accendere un cero ai santi.
In questo caso mi sento di criticare al momento la società.

NESSUNO ha mai scritto o detto che Biglia sarebbe stato la riserva di un top. Mai sentito dalla società, mai letto né sulla stampa, sul forum o dagli insiders. Sempre letto di un Biglia titolarissimo e perno fondamentale, in caso di arrivo. Criticare è lecito, ma almeno utilizziamo dati di fatto oggettivi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Per fortuna il nostro DS non la pensa così..

Avevamo la batteria di terzini peggiore delle prima 10 di A..fortuna che l'hanno capito..purtroppo davvero molti non si rendono conto di quanto fosse osceno andare in campo con Abate+De Sciglio...due gabinetti ambulanti che in fase offensiva hanno dato ZERO ZERO ZERO ZERO per un lustro

Infatti se hai letto cosa ho scritto nel primo post, ho detto che avendo sistemato il terzino sinistro, si poteva pensare prima al centrocampo e POI al terzino destro.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
guarda che questo lo dico sempre a chi non è contento del mercato, ma bisogna anche capire che i soldi non sono infiniti e che già abbiamo impegnato 100 mln.

Non dimenticare mai che sono dilazionati in più anni... e che dobbiamo ancora cedere tutti praticamente... penso ci sia (da come stanno operando) molta altra disponibiltà
 
Alto
head>