Mercato Milan di gennaio 2025: come finirà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Tic toc, tic toc, tic toc, il tempo da lei a disposizione sta per volgere al termine, tic toc, tic toc,

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Al momento tante chiacchiere ma ben pochi fatti, mi risulta solo un ' entrata e 0 uscite ufficiali...
Giusto? E siamo al 1 febbraio...rimango convinto che rimarremo così...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Al momento tante chiacchiere ma ben pochi fatti, mi risulta solo un ' entrata e 0 uscite ufficiali...
Al momento SOLO chiacchiere, come ogni sessione di mercato, tutti con un cartellino sulla schiena, tutti in vendita o offerti, poi é tutta colpa dei giocatori se non dedicano il **** alla causa fuffaniana

Reaction score
4,042
Se va come pare potrebbe finire con:
In : Gimenez Felix(?) Walker
Out : Calabria Tomori Morata

Ma penso che sia solo l’antipasto di quello che accadrà a giugno. Ci sarà un bel ripulisti credo, ho questa sensazione.

Reaction score
4,781
Se va come pare potrebbe finire con:
In : Gimenez Felix(?) Walker
Out : Calabria Tomori Morata

Ma penso che sia solo l’antipasto di quello che accadrà a giugno. Ci sarà un bel ripulisti credo, ho questa sensazione.
Gimenez vs. Morata ok
Walker vs. Calabria ok

Ma per Felix dovrebbe uscire Okafor mentre se andasse via Tomori dovrebbe arrivare un difensore.

In Champions però non riusciremmo a mettere tutti, anche perché sarebbe da aggiungere pure Jimenez.
Ma ok, più importante attualmente è la risalita in campionato.

Inoltre si è ignorato completamente il centrocampo.

Reaction score
4,042
Gimenez vs. Morata ok
Walker vs. Calabria ok

Ma per Felix dovrebbe uscire Okafor mentre se andasse via Tomori dovrebbe arrivare un difensore.

In Champions però non riusciremmo a mettere tutti, anche perché sarebbe da aggiungere pure Jimenez.
Ma ok, più importante attualmente è la risalita in campionato.

Inoltre si è ignorato completamente il centrocampo.
Ma sarà solo l’inizio. Gente come Loftus Bennacer Okafor Chukwueze ecc sono palesemente fuori dai radar della dirigenza e se non oravorranno cederli a Giugno.

Poi a giugno attenzione a Theo e Magnain. Scadono nel 2026, manca un anno e poco più alla scadenza, se non li rinnovi ora a giugno partono al 100% e per il 50% del loro valore (non voglio credere di perdere a zero entrambi….)

ovviamente se ne hanno 15 da cedere non potranno farlo solo in una finestra a gennaio, non è fattibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto