Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al momento tante chiacchiere ma ben pochi fatti, mi risulta solo un ' entrata e 0 uscite ufficiali...
Giusto? E siamo al 1 febbraio...rimango convinto che rimarremo così...
Al momento tante chiacchiere ma ben pochi fatti, mi risulta solo un ' entrata e 0 uscite ufficiali...
Al momento SOLO chiacchiere, come ogni sessione di mercato, tutti con un cartellino sulla schiena, tutti in vendita o offerti, poi é tutta colpa dei giocatori se non dedicano il **** alla causa fuffaniana
Ma per Felix dovrebbe uscire Okafor mentre se andasse via Tomori dovrebbe arrivare un difensore.
In Champions però non riusciremmo a mettere tutti, anche perché sarebbe da aggiungere pure Jimenez.
Ma ok, più importante attualmente è la risalita in campionato.
Inoltre si è ignorato completamente il centrocampo.
Ma per Felix dovrebbe uscire Okafor mentre se andasse via Tomori dovrebbe arrivare un difensore.
In Champions però non riusciremmo a mettere tutti, anche perché sarebbe da aggiungere pure Jimenez.
Ma ok, più importante attualmente è la risalita in campionato.
Inoltre si è ignorato completamente il centrocampo.
Ma sarà solo l’inizio. Gente come Loftus Bennacer Okafor Chukwueze ecc sono palesemente fuori dai radar della dirigenza e se non oravorranno cederli a Giugno.
Poi a giugno attenzione a Theo e Magnain. Scadono nel 2026, manca un anno e poco più alla scadenza, se non li rinnovi ora a giugno partono al 100% e per il 50% del loro valore (non voglio credere di perdere a zero entrambi….)
ovviamente se ne hanno 15 da cedere non potranno farlo solo in una finestra a gennaio, non è fattibile