Mercato invernale Milan 2021/22: i conti.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,390
Reaction score
8,583
Concordo in toto. A livello di bilancio a giugno ci saranno ampi spazi di manovra, si potrebbe davvero completare la rosa senza aumentare i costi.

Il dado è tratto. Io penso che qualcosina in più possiamo avere come payroll, il che fà tutta la differenza del mondo visto che Juventus e soprattutto Inter dovranno tagliare e non poco nei prossimi due anni.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,010
Reaction score
1,201
realisticamente parlando mi aspetto un difensore centrale se magari si rimane in europa.
poi servirebbe anche altro.....ma non credo che si farà qualcosa.

forse ..ma è più una speranza se esce casti magari arriva faivre.....sperando che fosse già previsto per fine mercato estivo.....
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,290
Reaction score
3,528
Non so con quali risorse, ma a gennaio servirebbe anticipare Adli (a fare il vice brahim, con krunic spostato mediano riserva di tonali e bakayoko a gennaio dove mancheranno gli africani) e prendere un difensore centrale potenzialmente titolare per anno prossimo, come Botman o simile (dove farà coppia con tomori, con kjaer primo cambio di entrambi visto che romagnoli saluterà e gabbia purtroppo fa fatica a certi livelli).

Poi a Giugno tutte le risorse su sostituti di kessie/ibra e su un'ala destra che faccia la differenza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non é ancora pubblico quello del 2021, ma diversi siti specializzati lo hanno visto in anteprima e pubblicato estratti. C’è il dettaglio dell’’ammortamento e del costo storico, ma i singoli stipendi non ci sono. C’è una voce omnicomprensiva, compreso allenatore e suoi collaboratori.
non ho capito, scusa.
a bilancio c'è scritto lo stipendio di romagnoli? mi pare di no.
c'è la somma di tutti? credo di si da quel che mi ricordi....
con la somma non puoi capire chi prende quanto.

i dettagli dell'ammortamento li ricordo, ma non servono in questo caso appunto.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
non ho capito, scusa.
a bilancio c'è scritto lo stipendio di romagnoli? mi pare di no.
c'è la somma di tutti? credo di si da quel che mi ricordi....
con la somma non puoi capire chi prende quanto.

i dettagli dell'ammortamento li ricordo, ma non servono in questo caso appunto.
Si scusa forse non sono stato chiaro. A bilancio c’è la voce salari e stipendi dei giocatori e allenatore che ammonta a XXX milioni. Non c’è il dettaglio del contratto del singolo giocatore.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
D’accordo su quasi tutto. Secondo me a centrocampo non serve nessuno: Tonali Bennacer titolari, Bakayoko e Pobega riserve. Krunic jolly.
Praticamente Bakayoko diventerebbe un quasi titolare, ho i brividi.

Saremmo apposto solo a livello numerico.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,221
Reaction score
9,180
Praticamente con le uscite di:

Romagnoli 2.5
Hauge 3.9
Conti 4.9
Castillejo 8.3
Caldara 15

Recuperiamo 35 milioni più i 15 di Hauge e siamo ad un -50Mln sul Bilancio

Con una possibile nuova qualificazione in Champions dovremmo tornare in pari se non in attivo. Correggetemi se sbaglio
è assurdo come le tre C conti castillejo caldara ci stiano distruggendo il bilancio.
Presenze complessive tipo 3 in stagione, contributo praticamente zero.
Ovviamente, nessuno dei tre portato da Maldini.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,221
Reaction score
9,180
Copio da un altro post (così rivitalizzo questo visto che a naso tra qualche giorno sarà il principale di questa sezione, o almeno me lo auguro)

Ma un mercato estivo:


30-40 milioni attaccante giovane (stipendio 3 annui)
15-20 milioni esterno destro (stipendio 2 annui)
10-15 milioni centrocampista centrale (stipendio 1.5 annuo)
10-15 milioni difensore centrale (stipendio 1.5 annuo)

Con un mercato del genere spendi tra i 65 e i 90 milioni per 3 giocatori che di ammortamento annuo ti verrebbero a costare (supponendo dei quadriennali)

12 circa l'attaccante
7 circa l'esterno
5 circa centrocampista e difensore centrale

Ovvero un aumento di circa 30 milioni sul payroll, tenendo conto che ti liberi di

Romagnoli (13 milioni)
Kessiè (10 milioni)
Conti (8.5 milioni)
Caldara (9.5 milioni)
Castillejo (7 milioni)
Mirante (2 milioni)
Duarte (2 milioni)

Sono già 52 milioni, che diventano 64 se non rinnovi ibra.
In pratica con un mercato del genere ti rimangono altri 30-35 milioni di payroll (che possono pure aumentare in base a cio che decidi di fare con i prestiti dei vari Bakayoko Florenzi Messias nel caso li si rimandasse al mittente) con cui tamponare senza troppi patemi i vari ruoli scoperti delle riserve.
Ci sono tranquillamente le risorse necessarie per fare un signor mercato, sostituire Kessie Romagnoli Ibra con 3 giocatori validi e giovani e con lo smaltimento del rudo rimanente sostuire i partenti con giovani stile saelemakers che costano poco e hanno ampi margini e trovarsi con una rosa che costi MENO di quest'anno.
Le risorse, bilancio alla mano, ci sono.
Se poi non lo si VUOLE (non può, vuole) fare è un altro discorso.
Ma i numeri sono questi.

Perchè se barboneggiamo anche a giugno con la CL raggiunta, significa che il fatturato cresce e il nostro Payroll da 160 circa che è ora potrebbe scendere anche a 130, roba da Fiorentina quasi. Inaccettabile.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,125
Reaction score
3,850
Copio da un altro post (così rivitalizzo questo visto che a naso tra qualche giorno sarà il principale di questa sezione, o almeno me lo auguro)

Ma un mercato estivo:


30-40 milioni attaccante giovane (stipendio 3 annui)
15-20 milioni esterno destro (stipendio 2 annui)
10-15 milioni centrocampista centrale (stipendio 1.5 annuo)
10-15 milioni difensore centrale (stipendio 1.5 annuo)

Con un mercato del genere spendi tra i 65 e i 90 milioni per 3 giocatori che di ammortamento annuo ti verrebbero a costare (supponendo dei quadriennali)

12 circa l'attaccante
7 circa l'esterno
5 circa centrocampista e difensore centrale

Ovvero un aumento di circa 30 milioni sul payroll, tenendo conto che ti liberi di

Romagnoli (13 milioni)
Kessiè (10 milioni)
Conti (8.5 milioni)
Caldara (9.5 milioni)
Castillejo (7 milioni)
Mirante (2 milioni)
Duarte (2 milioni)

Sono già 52 milioni, che diventano 64 se non rinnovi ibra.
In pratica con un mercato del genere ti rimangono altri 30-35 milioni di payroll (che possono pure aumentare in base a cio che decidi di fare con i prestiti dei vari Bakayoko Florenzi Messias nel caso li si rimandasse al mittente) con cui tamponare senza troppi patemi i vari ruoli scoperti delle riserve.
Ci sono tranquillamente le risorse necessarie per fare un signor mercato, sostituire Kessie Romagnoli Ibra con 3 giocatori validi e giovani e con lo smaltimento del rudo rimanente sostuire i partenti con giovani stile saelemakers che costano poco e hanno ampi margini e trovarsi con una rosa che costi MENO di quest'anno.
Le risorse, bilancio alla mano, ci sono.
Se poi non lo si VUOLE (non può, vuole) fare è un altro discorso.
Ma i numeri sono questi.

Perchè se barboneggiamo anche a giugno con la CL raggiunta, significa che il fatturato cresce e il nostro Payroll da 160 circa che è ora potrebbe scendere anche a 130, roba da Fiorentina quasi. Inaccettabile.
Mi sembra di capire che lei non trasta. Non si permetta. 😁
 
Alto
head>