Mentana si dimette da La7

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,828
Brutto eh Mentana per una volta dire le cose come stanno e ritrovarsi tutto il carrozzone sinstroide che non ammette deviazioni dal pensiero unico contro?

Tranquillo, dovrai solo uniformarti a tutti gli altri e riempire la testa ai telespettatori di frottole sul "grande statista" Conte e di di quanto sia brutto e cattivo Salvini e miracolosamente tornerai ad essere un giornalista esemplare e con la schiena dritta...

Reaction score
10,281
Secondo quanto riportato da Dagospia, Enrico Mentana avrebbe rassegato le dimissioni a Cairo a seguito delle polemiche sulla conferenza stampa di Conte. Mentana avrebbe preso questa decisione dopo gli attacchi ricevuti da Travaglio e Pagliaro con la complicità della Gruber nella trasmissione “Otto e Mezzo” che sostenevano la legittimità della conferenza stampa e gli attacchi alle opposizioni. Cairo avrebbe però respinto le dimissioni.

Sempre secondo Dagospia, Mentana avrebbe chiesto a Cairo chi terminare il contratto con Travaglio nelle trasmissioni “Otto e Mezzo” e “Di Martedì”.

mi dispiace, per me Mentano rimane uno dei pochi giornalisti equilibrati.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
e perchè dovrebbe dimettersi ?
non mi è chiaro,ci credo che Cairo respinga non è facile trovare un direttore di tg tanto esperto
farsi insultare dalla tedesca dietlinde gruber è motivo di vanto.

Reaction score
259
Secondo quanto riportato da Dagospia, Enrico Mentana avrebbe rassegato le dimissioni a Cairo a seguito delle polemiche sulla conferenza stampa di Conte. Mentana avrebbe preso questa decisione dopo gli attacchi ricevuti da Travaglio e Pagliaro con la complicità della Gruber nella trasmissione “Otto e Mezzo” che sostenevano la legittimità della conferenza stampa e gli attacchi alle opposizioni. Cairo avrebbe però respinto le dimissioni.

Sempre secondo Dagospia, Mentana avrebbe chiesto a Cairo chi terminare il contratto con Travaglio nelle trasmissioni “Otto e Mezzo” e “Di Martedì”.

E da quando si potrebbero respingere le dimissioni?? :facepalm:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
ha smentito comunque

"Ci vediamo lunedì,a Dagospia rispondo con una risata"

Reaction score
259
Da sempre, credo (?)

Da mai. E' un atto unilaterale e tale rimane.
Nessuno può costringerti a non recedere da un contratto, casomai ci saranno delle penali se non si rispettano determinate tempistiche (come il preavviso).

Alto