Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
non avrei mai pensato di dirlo.. ma con lui al posto del moribondo giapponese potremmo far veramente paura li davanti

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Da trequartista assieme a Bacca secondo me potrebbe far bene, ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?

infarto.jpg

Eziomare

Member
Reaction score
7
ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?
io si, se pigliano palla e fraseggiano non c'è difensore italiano in grado di contenerli.
A volte penso che la mourignite vi attanagli tutti.
I fuoriclasse (si, anche quelli incostanti) devono giocare, preferibilmente insieme.
:bandiera:

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Da trequartista assieme a Bacca secondo me potrebbe far bene, ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?

infarto.jpg

in una squadra di calcio però devono giocare i più forti. Il real gioca con Rodriguez-Bale-Ronaldo-Benzema (a anche Isco) insieme. Lo United, il City, il Bayern, idem. Si deve provare imho.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
ma vi immaginate Balotelli e Menez in campo assieme?
io si, se pigliano palla e fraseggiano non c'è difensore italiano in grado di contenerli.
A volte penso che la mourignite vi attanagli tutti.
I fuoriclasse (si, anche quelli incostanti) devono giocare, preferibilmente insieme.
:bandiera:

Balotelli e Menez fuoriclasse nel senso che a scuola stavano fuori dall'aula? Perchè i fuoriclasse, anche quelli incostanti, scusa ma sono altra cosa... e lo dico da grande estimatore di Menez.

Giocatori talentuosi, al massimo.

Eziomare

Member
Reaction score
7
semantica, quelli dotati di maggior talento devono giocare.
Non mi pare un concetto tanto rivoluzionario, no? :p

Reaction score
206
Insieme a Balotelli non può coesistere in alcun modo, o luno o l'altro. Uno dei due in campo, però, ci deve stare per me, possibilmente da trequartista, perché hanno l'inventiva che ci serve e che Honda non ha, dato che il giapponese è meno creativo anche di Nocerino.

K

kolao95

Guest
Menez e Balotelli insieme solo nelle amichevoli contro le rappresentative della Val Sugana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto