Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Opinioni. Secondo me come caratteristiche nel Milan dell'anno scorso meglio Menez, nell'attacco di ora mi sembrano più utili le caratteristiche di Balotello.
Opinioni. Secondo me come caratteristiche nel Milan dell'anno scorso meglio Menez, nell'attacco di ora mi sembrano più utili le caratteristiche di Balotello.
Amen. A me piace come calciatore. E' il giocatore più tecnico del Milan e di tutta la Serie A. Come si faccia a criticarlo non lo so. Ah già, non la passa molto. Certo perché noi abbiamo Iniesta, Neymar, Rakitic da servire.
La stessa cosa che ho pensato anche io, è vero che la passa poco, ma l'hanno scorso guardandosi avanti e dietro vedeva in campo Honda, Destro, Muntari, De Jong, Poli e Bonaventura. Grazie che provava a fare tutto da solo. Che è quello che sta facendo anche un pò Jack adesso.