Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
bellissima partita, bel gol. Non so perché ma non riesce ad esaltarmi.. c'é qualcosa in lui che m'infastidisce...
Quello che infastidisce è la discontinuità, sia in partita con alti e bassi, sia tra una partita e l'altra.
E' un giocatore strano, si sacrifica oltremisura tornando a prendersi palloni fino all'area, salvo poi risentire della stanchezza e perdere di lucidità.
Però le sue giocate sono fantastiche.
Ce la ricordiamo questa???

2dp14y.jpg

runner

New member
Reaction score
4
comunque ho notato che prima gli volevano dare tutti la palle sui piedi e non ci riuscivano, adesso che facciamo una manovra decente riesce ad emergere

Reaction score
68
Spero Balotelli abbia visto la sua partita... In panchina credo gli abbiano dovuto dare l'ossigeno...

Dany20

New member
Reaction score
8
Spettacolo, mamma mia e poi su un fuorigioco aveva fatto un numero d'esterno. Se giocava così dai tempi del Monaco chissà dove poteva stare ora.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Leggendo anche l'intervista che ha rilasciato alla Gazza, si vede che è un altro giocatore. Forse è ancora in tempo per diventare un gran giocatore. In ogni caso ce la sta mettendo tutta, penso soprattutto in ottica convocazioni in Nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto