Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non è Maradona ma quello visto nelle prime due partite è il giocatore più forte della Serie A.

A parte che Tevez, Pogba, Vidal, Strootman, DeRossi e compagnia gli mangiano in testa...

Ma di far giocare il Milan per Menez proprio ragazzi io non me la sentirei.
`
`

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
A parte che Tevez, Pogba, Vidal, Strootman, DeRossi e compagnia gli mangiano in testa...

Ma di far giocare il Milan per Menez proprio ragazzi io non me la sentirei.

Forse a parte Vidal a gli altri non ho mai visto fare le cose che ha fatto a Parma. Parlo di quel menez, ovvio che non le potesse fare tutte così...

Penny.wise

New member
Reaction score
4

beh è un pò difficile poter paragonare giocatore di ruolo completamente diverso..a livello tecnico Menez è fortissimo e bravissimo, imho più di chiunque tra quelli da te citati, se poi giocasse sempre come le prime due partite sarebbe anche il più decisivo e il più forte in tutta la serie A, esclusi forse Tevez e Vidal..

Reaction score
713
Chi li paragona come valori? Io parlo di tipologia di calciatore, la tipologia è la stessa, ossia il giocatore talentuoso che con una giocata ti sa spaccare in due una partita. In questa categoria ci entra anche Miccoli per dire, non per questo devo star li a sindacare che Messi però sia più forte.

appunto per quello che miccoli gioca in lega pro se non sbaglio. O uno ti fa vincere le partite alla Ibra o alla messi altrimenti deve essere collocato in uno schema di gioco che porta dei frutti. A cesena ha fallito l'attacco, io non ricordo occasioni da goal nitide.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Tevez ha avuto i suoi anni bui, e gioca nella Juve più forte da dieci anni a questa parte che è anche una squadra che domina il campionato da quattro con o senza di lui.
Menez gioca nel Milan più debole da dieci anni a questa parte e che viene da un campionato ridicolo dove ha preso sberle a destra e a manca. In più è allenato da un esordiente (inetto mi pareva eccessivo) e tutti i venerdì Berlusconi gli racconta i suoi schemi.
Ma come si fa a paragonare?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
l'unica cosa in cui menez non cambierà mai è il gioco senza palla, si ferma quando la perde o si incazza, mentre dovrebbe correre dietro l'avversario, da quando ibra lo fa è diventato uomo squadra, senno' rimarra' per sempre un cassano qualunque, con abilita' favolose condite da un carattere troppo altalenante e da una mancanza di dedizione che nel calcio moderno non va bene.
se non corri anche il ludogorets mette sotto il real.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
l'unica cosa in cui menez non cambierà mai è il gioco senza palla, si ferma quando la perde o si incazza, mentre dovrebbe correre dietro l'avversario, da quando ibra lo fa è diventato uomo squadra, senno' rimarra' per sempre un cassano qualunque, con abilita' favolose condite da un carattere troppo altalenante e da una mancanza di dedizione che nel calcio moderno non va bene.
se non corri anche il ludogorets mette sotto il real.
Questo è vero. Ieri quando Tevez perdeva palla, rincorreva l'avversario a 200 all'ora.

Reaction score
713
A me lascia perplesso, ne salta uno, poi un altro poi...... Niente.

anche oggi non è stato decisivo su nessuno dei goal o fatto assist da buttare dentro.

non dico che ha giocato male ma non sono così entusiasta come sembra la maggior parte della 'critica'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto