Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla lunga ci guadagnano, ma sul breve é una tranvata micidiale a livello di immagine della società e comunque anche una grossa perdita in campo.
Senza Ronaldo fanno anche molta meno paura agli avversari, per il difensorino dello Spezia é differente fra marcare Cr7 (che magari poi gli chiedo un selfie a fine partita) e un Morata a cui puoi tranquillamente dare delle legnate in allegria senza pensarci troppo
Non si priverebbero mai di Ronaldo...ma ad oggi la verità è che economicamente li sta trascinando a fondo...ha costi insostenibili per la Juve in tempi di covid.
GDS: blitz di Mendes a Torino. Colloqui con Ronaldo per decidere il futuro dell'attaccante. Si parla di City e PSG ma la Juve non ha ancora ricevuto offerte
Schira: il City ha offerto a Ronaldo un contratto fino al 2023.
Anche una Ferrari è una gran bella macchina, ma se per mantenerla devi campare a pane e acqua chiunque venga a comprartela gli stendi un tappeto rosso.
Se la Juve non avesse fatto le scelleratezze Ronaldo / Ramsey / Rabiot probabilmente quest' anno sarebbe la candidata alla CL.