Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COmunque notare che la beneamata non se la fila nessuno, c'è il biografo di Modric che mi fa pisciare dalle risate ogni volta che parla di Inter, definendola il Chievo d'Europa
siamo stati in letargo per un decennio grazie a Silvio, ci basta un minimo di ritorno alla normalità per attirare interessi da tutto il mondo. Il Brand AC MILAN nel calcio è qualcosa di unico. Ma cosa abbiamo dovuto supportare noi tifosi in tutti questi anni? Derisi da giocatori e allenatori di squdrette irrilevanti, stampa italica, arbitri. HO tanti sassolini da togliermi dalle scarpe.
Khalifa Bin Hamad Al-Thani, membro della famiglia del Qatar, attuale proprietaria del Psg su twitter dopo Lazio-Milan: "Tempo del Milan, club gigante."
Uscite del genere le ha avute anche per PSG, Real Madrid ecc., è nell'ambiente ma non credo abbia legami significativi con Investcorp.
È comunque positivo che personaggi importanti del mondo arabo portino attenzione sul nostro club. Sono tutti elementi che favoriscono la crescita del club, anche a livello mediatico (che oggi è un aspetto fondamentale).
COmunque notare che la beneamata non se la fila nessuno, c'è il biografo di Modric che mi fa pisciare dalle risate ogni volta che parla di Inter, definendola il Chievo d'Europa