Meluzzi:"La cura per il Covid-19 costa 6 euro, è idrossiclorochina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
il farmaco anti-artrite...avigan...ora idrossiclorochina...a sentire le chiacchere ci sarebbero un sacco di farmaci che funzionano...mi sa però che la realtà è diversa

in francia tra l'altro ieri 499 morti

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
Assolutamente FALSO! Sono settimane che vi scrivo dell'utilizzo di questo farmaco su mia suocera, in Emilia-Romagna lo stanno utilizzando regolarmente! Su mia suocera, presa in tempo, ha funzionato bene.
Questo Meluzzi mente sapendo di mentire.

Incredibile come venga dato cosi tanto spazio a un tizio come Meluzzi, che di formazione e' psichiatra. L'idrossiclorochina agisce contro le citochine prodotte dall'organismo che causano infiammazione severa, non e' di per se una "cura" al coronavirus. Non e' che chiunque sia positivo debba prendere quel farmaco.. e' una cosa cosi elementare

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Didier Raoul è attaccato dai media mainstream (che tutti obbediscono a Big Pharma) perchè è contro la vaccinazione obbligatoria... ovvero contrario al nuovo vaccino anti-corona.
Il video (che risale ad un anno fa) è in francese, benvenga qualcuno che ne traduca i passi salienti.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Speriamo sia vero, ma come lo sai?
Magari è solo una piacevole coincidenza

Beh questa è una mia supposizione visto il caso di mia suocera, non fosse stato per il marito che ha chiamato il 118 rifiutando i consigli del medico di base, che insisteva a dirgli di aspettare visto che secondo lui non era grave, probabilmente non sarebbe più qui.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Potrei capire perché lo dovrebbero tenere nascosto? Per motivi economici no visto che per colpa di sto virus stiamo andando in contro ad una recessione

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Potrei capire perché lo dovrebbero tenere nascosto? Per motivi economici no visto che per colpa di sto virus stiamo andando in contro ad una recessione

Perchè anche la recessione è voluta: l' Euro è nato per creare delle crisi economico/sociali in alcuni Paesi (cit Prodi), non è bastato e ci è voluto il virus (cit Cottarelli). Anche gli ecologisti son contenti, che spingevano anch'essi per la recessione (gli eco incentivi, la riduzione delle emissioni di co2) ci è voluto il virus per fermare le automobili.
Tutto si riconduce alla limitazione della libertà, scopo dell'ingegneria sociale per cui i potenti sono ben disposti a perdere triliardi, che non è altro che ricchezza accumulata per poi essere spesa, impiegata, apparentemente "persa".
Ma speriamo che Trvmp e i Patriots (Q) abbiano incastrato il Culto.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Perchè anche la recessione è voluta: l' Euro è nato per creare delle crisi economico/sociali in alcuni Paesi (cit Prodi), non è bastato e ci è voluto il virus (cit Cottarelli). Anche gli ecologisti son contenti, che spingevano anch'essi per la recessione (gli eco incentivi, la riduzione delle emissioni di co2) ci è voluto il virus per fermare le automobili.
Tutto si riconduce alla limitazione della libertà, scopo dell'ingegneria sociale per cui i potenti sono ben disposti a perdere triliardi, che non è altro che ricchezza accumulata per poi essere spesa, impiegata, apparentemente "persa".
Ma speriamo che Trvmp e i Patriots (Q) abbiano incastrato il Culto.

Puro complottismo. Sembra andare di moda per impegnare le giornate :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto