Meloni:"Non vaccino mia figlia. Non è religione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Giorgia Meloni si schiera contro il vaccino i bambini. Le parole della leader di FDI:"Non vaccinerò mia figlia Ginevra. Il vaccino non è una religione, ma una medicina e come tale va presa calcolando rischi e benefici: quante sono le probabilità che un ragazzo tra 0 e 19 anni muoia di Covid? 0.06 per cento, la stessa probabilità di morire per un fulmine. Il vaccino non ferma il contagio, oggi abbiamo numeri più alti di un anno fa".

Attenzione flame = ban

Ultima modifica:
Reaction score
391
Giorgia Meloni si schiera contro il vaccino i bambini. Le parole della leader di Forza Italia:"Non vaccinerò mia figlia Ginevra. Il vaccino non è una religione, ma una medicina e come tale va presa calcolando rischi e benefici: quante sono le probabilità che un ragazzo tra 0 e 19 anni muoia di Covid? 0.06 per cento, la stessa probabilità di morire per un fulmine. Il vaccino non ferma il contagio, oggi abbiamo numeri più alti di un anno fa".

Attenzione flame = ban
Io sono vaccinato però non capisco tutto questo ostracismo verso chi non vuole vaccinarsi ( non sono tutti no vax, c'è chi ha problemi di salute ed ha paura). Per quanto mi riguarda basterebbe che chi non si vaccina rispettasse le regole utilizzando la mascherina e facendo tamponi quando richiesto, ma il libero arbitrio rimane sacro.
Stessa cosa per quanto riguarda i bambini : non vedo per quale motivo si debba obbligare un genitore a vaccinare un proprio figlio.

Ultima modifica:

alexxx19

Junior Member
Reaction score
171
Giorgia Meloni si schiera contro il vaccino i bambini. Le parole della leader di FI:"Non vaccinerò mia figlia Ginevra. Il vaccino non è una religione, ma una medicina e come tale va presa calcolando rischi e benefici: quante sono le probabilità che un ragazzo tra 0 e 19 anni muoia di Covid? 0.06 per cento, la stessa probabilità di morire per un fulmine. Il vaccino non ferma il contagio, oggi abbiamo numeri più alti di un anno fa".

Attenzione flame = ban

no infatti non è una religione, la religione vale molto meno di un vaccino

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
tutto giusto, però dopo un anno di silenzio sul covid avrebbe potuto anche evitare visto che di recente non sbaglia una mossa e non possono dire una sillaba mentre ora si inventeranno di essere i partiti vaccinisti pur di attaccarla

non è un caso che dal Nazareno si taccia sui congiunti, non penserete che siano tutti vaccinati...

Alto