Meloni incontra De Luca: "Son quella stron.za...". Lui muto

Reaction score
2,614
nel comizio lo sbeffeggia ancora:

Ma cosa deve sbeffeggiare?
Una falsa ai livelli estremi..Perché porterà i nostri giovani sullo stesso livello di quelli ucraini.. con un ex marito da mani nei capelli e la sua figura.. che deve sbeffeggiare? Io ho risposto a un video con un " almeno lo sa" e ringrazia che mi sono limitato a parlare di lei e non parlo del suo " non governo" hahaha la patriota si si ?

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Scene da bar, indegne per una figura istituzionale. La politica ridotta al tifo da stadio ha portato anche a questo. Mi rattrista.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,521
De Luca da tanti anni spara su chiunque da una tv locale senza contraddittorio con una telecamera puntata nel suo studio

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
De Luca da tanti anni spara su chiunque da una tv locale senza contraddittorio con una telecamera puntata nel suo studio
Pan per focaccia o meno, sempre scene da bar rimangono. Mi piacerebbe una politica che non si abbassasse allo "specchio riflesso", ma forse chiedo troppo.
PS: non pensare che questo mio messaggio sia pro De Luca. Per lui vale il medesimo discorso.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,521
Pan per focaccia o meno, sempre scene da bar rimangono. Mi piacerebbe una politica che non si abbassasse allo "specchio riflesso", ma forse chiedo troppo.
PS: non pensare che questo mio messaggio sia pro De Luca. Per lui vale il medesimo discorso.
vabbè l'importante è che si combatta l'emarginazione sociale delle periferie, quindi ben venga l'iniziativa del centro sportivo e dei finanziamenti

Mika

Senior Member
Reaction score
9,903
Siparietto trash a Caivano, luogo dove il governo vanta di aver presidiato contro la criminalità.

Il governatore De Luca l'accoglie insieme al ministro Piantedosi, al ministro Abodi e al sindaco

Meloni si presenta così al governatore:

"Presidente De Luca, so' quella stron.za della Meloni. Come sta?"

De Luca abbozza una risposta:

"Benvenuta..." e poi fissa il vuoto inebetito

Poi Meloni va da don Patriciello, simbolo anti camorra e criticato dal governatore

Video sotto
Sincero, avrei fatto anche io come lei, pari pari. :sisi:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,386
La Meloni ormai è in pieno delirio di onnipotenza. Che imbarazzo. Alla fine il più serio è davvero Tajani della destra.

Rendiamoci conto a che livello siamo se Tajani è il meglio che c'è.

Alto