Meloni: "Fino in fondo su effetti avversi vaccino"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Meloni sembra rinsavire ieri a Fuori dal Coro di Giordano:

ci deve essere la "massima disponibilità da parte del governo, per andare in fondo, capire e assumersi per lo stato italiano le responsabilità che si deve assumere

Non devono sentirsi abbandonati, secondo me
Il tema della commissione d'inchiesta è sicuramente importante e sono contenta che anche quella stia andando avanti, nonostante l'opposizione di quelli che ci spiegavano che loro avevano gestito benissimo la pandemia, ma non vogliono che si possa approfondire su come si gestisce la pandemia.
Serve soprattutto a evitare e impedire che in un futuro, che speriamo non arrivi mai, si possano ripetere eventuali errori che dovessero esserci stati.
Anche per queste storie, è una materia sulla quale io mi sono confrontata col ministro Schillaci per chiedere che ci sia massima disponibilità da parte del governo, per andare in fondo, capire e assumersi per lo stato italiano le responsabilità che si deve assumere
Esiste già una legge, la 210/92, con la quale lo stato si assume la responsabilità di eventuali danni irreversibili causati da vaccinazioni o altri prodotti biologici. .


Il primo virologo polticante Lopalco sbotta su Adnkronos:

"Parole gravi. Strizza l'occhio ai no vax"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
@fabri47

ieri Mario gongolava mentre Meloni elencava le puntate di Fuori dal Coro tra i provvedimenti del governo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,583
Reaction score
1,825
Il primo virologo polticante Lopalco sbotta su Adnkronos:

"Parole gravi. Strizza l'occhio ai no vax"
Queste persone fanno davvero schifo. Diventa difficile fidarsi di medici del genere che non sono interessati ai fatti ma a dogmi. Mi pare chiaro che hanno degli interessi che rendono per loro secondario o irrilevante il benessere delle persone. Negare gli effetti avversi dei vaccini e addirittura criticare chi afferma che è necessario occuparsi della questione e di chi, per colpa dello Stato e di gente come Lopalco e della massa di pecore ciecamente seguace di questi personaggi, è morto o si è ritrovato la vita rovinata, è sintomo di malafede e stupidità.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,123
Reaction score
2,181
è di una ipocrisia veramente irritante.
a sto punto preferisco speranza , che nella sua malvagità è meno disonesto, e dice al danneggiato da cacchino "hai firmato, quindi ti arrangi".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
è di una ipocrisia veramente irritante.
a sto punto preferisco speranza , che nella sua malvagità è meno disonesto, e dice al danneggiato da cacchino "hai firmato, quindi ti arrangi".
Tempo di raccattare voti. Pure Salvini è tornato l'eroe anti-europeista di qualche anno fa.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Meloni sembra rinsavire ieri a Fuori dal Coro di Giordano:

ci deve essere la "massima disponibilità da parte del governo, per andare in fondo, capire e assumersi per lo stato italiano le responsabilità che si deve assumere

Non devono sentirsi abbandonati, secondo me
Il tema della commissione d'inchiesta è sicuramente importante e sono contenta che anche quella stia andando avanti, nonostante l'opposizione di quelli che ci spiegavano che loro avevano gestito benissimo la pandemia, ma non vogliono che si possa approfondire su come si gestisce la pandemia.
Serve soprattutto a evitare e impedire che in un futuro, che speriamo non arrivi mai, si possano ripetere eventuali errori che dovessero esserci stati.
Anche per queste storie, è una materia sulla quale io mi sono confrontata col ministro Schillaci per chiedere che ci sia massima disponibilità da parte del governo, per andare in fondo, capire e assumersi per lo stato italiano le responsabilità che si deve assumere
Esiste già una legge, la 210/92, con la quale lo stato si assume la responsabilità di eventuali danni irreversibili causati da vaccinazioni o altri prodotti biologici. .


Il primo virologo polticante Lopalco sbotta su Adnkronos:

"Parole gravi. Strizza l'occhio ai no vax"
Basta non fare il vaccino - fine della storia... finchè non vengo tutelato non lo faccio... mi possono pure venire a cercare a casa
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Basta non fare il vaccino - fine della storia... finchè non vengo tutelato non lo faccio... mi possono pure venire a cercare a casa

Beato te che sei stato libero di scegliere allora.

Con mutuo, casa e figli io e mia compagna non abbiamo potuto di certo farlo.

Siamo stati obbligati per poter lavorare.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Beato te che sei stato libero di scegliere allora.

Con mutuo, casa e figli io e mia compagna non abbiamo potuto di certo farlo.

Siamo stati obbligati per poter lavorare.
Io ho pagato i tamponi né facevo 2 a settimana per lavorare, anche io ho mutuo casa e figli.
 
Alto
head>