Meloni: "FDI voterà no a Draghi"

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma di sicuro non è una verginella. Nessuno lo può essere a quel livello. A me basterebbe che facesse qualcosa di fatto bene per l'Itaglia, se poi come effetto collaterale ci guadagnano lei e suoi amichetti, ok. Pensa te come sono messo.

Peggio di 'sto schifo non è possibile, abbiamo passato tutti i limiti. Poi va bene anche qualcuno da sinistra, eh, sempre che esista ancora.

È proprio sta mentalità che ci ha portato nel baratro.
E se sapessi cos'è l'Aspen Institute non parleresti così.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,987
È proprio sta mentalità che ci ha portato nel baratro.
E se sapessi cos'è l'Aspen Institute non parleresti così.

Conosco. Di certo non va a studiare dalle carmelitane.

Ma già te l'ho fatta anni fa questa domanda, cosa facciamo? Scegliamo i comunisti di Rizzo, che stanno allo zero virgola?

Io sarei per metodi più spicci, ma tanto rimane un sogno.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Conosco. Di certo non va a studiare dalle carmelitane.

Ma già te l'ho fatta anni fa questa domanda, cosa facciamo? Scegliamo i comunisti di Rizzo, che stanno allo zero virgola?

Io sarei per metodi più spicci, ma tanto rimane un sogno.

Di certo ha più senso votare Rizzo che la Meloni.

Cioè ma cosa pensate la Meloni possa fare una volta al governo? Dai per carità.
Son gli stessi ragionamenti che si facevano prima col PD, poi coi 5 stalle e poi con Salvini... S'è visto a cosa è servito.

E poi, sperare in una destra che lavori per il popolo è davvero da ingenui.. La destra è sempre stata il cane da guardia del potere e non lo dico io ma la storia.

Anche a me piacerebbe andare a tagliar teste in giro, ma purtroppo finché non si forma una vera milizia non si può far nulla.

Poi al massimo ci si può far esplodere con 30 kg di tritolo nei pressi del parlamento se volete sacrificare la vostra vita.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,987
Di certo ha più senso votare Rizzo che la Meloni.

Cioè ma cosa pensate la Meloni possa fare una volta al governo? Dai per carità.
Son gli stessi ragionamenti che si facevano prima col PD, poi coi 5 stalle e poi con Salvini... S'è visto a cosa è servito.

E poi, sperare in una destra che lavori per il popolo è davvero da ingenui.. La destra è sempre stata il cane da guardia del potere e non lo dico io ma la storia.

Anche a me piacerebbe andare a tagliar teste in giro, ma purtroppo finché non si forma una vera milizia non si può far nulla.

Poi al massimo ci si può far esplodere con 30 kg di tritolo nei pressi del parlamento se volete sacrificare la vostra vita.

Eh, allora la soluzione la conosci pure tu.

Dai, lo sai che è infattibile. Si tratta di scegliere il meno peggio a breve termine. Oppure non scegli e lasci fare agli altri, cioè la rassegnazione totale.

Nessuno farà mai quello che dici, se c'era la volontà sarebbe già successo anni or sono.

Reaction score
10,272
Io con i politici non ci perdo nemmeno più tempo, so che è un discorso sbagliato ma penso che l'Italia abbia già passato il punto di non ritorno. Per cambiare rotta al Paese servirebbero riforme talmente impopolari che nessun governo sarebbe in grado di applicare, nessuno. Quindi tireremo a campare, alla fine abbiamo un enorme risparmio privato, staremo in coma per qualche decennio verso l'inesorabile declino.

Non c'è un singolo indicatore che lasci pensare a un cambiamento dal declino. Guardatela dove volete. Demografia, tassi di innovazione/brevetti/start-up, investimenti e investimenti esteri, corruzione, giustizia, scuola e università. Sempre peggio. E nessuno ha il coraggio di cambiare qualcosa, servirà prima il gran botto.

Alto