Meloni al M5S:"Votate no al MES. Oggi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,756
Va a finire che la Meloni avrá il 20%.
La Meloni sta seriamente puntando alla leadership del centrodestra. Nei sondaggi sta avendo una crescita pazzesca a discapito della Lega, ha capito che ci vorrà ancora tanto tempo per votare e si sta dando parecchio da fare. Il voto in contrasto con la Lega a favore dei bond al Parlamento Europeo è un segnale non da poco.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
La Meloni sta seriamente puntando alla leadership del centrodestra. Nei sondaggi sta avendo una crescita pazzesca a discapito della Lega, ha capito che ci vorrà ancora tanto tempo per votare e si sta dando parecchio da fare. Il voto in contrasto con la Lega a favore dei bond al Parlamento Europeo è un segnale non da poco.

E sarebbe anche normale visto che la Meloni è avanti anni luce a Salvini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

E' per questo che vengono accomunati forzatamente dai media e dai faziosi, nella speranza che nell'immaginario collettivo dell'elettorato, sia pensata più o meno come copia del troglodita leghista.

D'altra parte non può discostarsi troppo dal felpato, sa benissimo che deve rimanere in qualche modo connessa al traino temporaneo che la sta premiando. Se arrivasse veramente al 20% potrebbe definitivamente conquistare il CDX dimostrando di pensare con la propria testa.

Onestamente me lo auguro, visto che non vedo altro a cui aggrapparsi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,756
Meloni: "ODG respinto grazie ai voti del M5S e del PD". Nel post allegato anche il video che dimostra la votazione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,253
Meloni: "ODG respinto grazie ai voti del M5S e del PD". Nel post allegato anche il video che dimostra la votazione.

Da oggi mi farò grassissime risate leggendo i post di chi ancora li difende e li spalleggia, non meritano neanche confronto, solo una sonora risata

Reaction score
4,177
Giorgia Meloni di FDI si rivolge così agli esponenti nel M5S, in aula:"Non vi dovete dividere, dovete votare compatti con noi. Ci sono momenti in cui la storia chiama, ci sono momenti in cui si viene messi di fronte a un bivio e dobbiamo decidere da che parte stare. Noi vi chiediamo di non stare con chi svende l'Italia e di stare con noi. Mi rivolgo ai colleghi del M5s. Non vi hanno concesso nemmeno una riformulazione, l'idea è che i vostri alleati di maggioranza vogliano umiliarvi. Ho letto: non cadiamo nella trappola della Meloni: allora sono disponibile a ritirare la mia firma sull'ordine del giorno e mettere una di un deputato M5s. Abbiamo presentato un ordine del giorno su cui non c'è possibilità di giocare, o sì o no. Mi piacerebbe che questo Parlamento desse un segnale chiaro".

ma come il mes non era gia stata approvato secondo salvini e meloni? e ora si scopra che per il mes bisogna votare in parlamento :asd: buffoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto