Meloni a Washington tra Big Tech e padroni USA

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Meloni ricevuta tra gli onori di casa a Washington dall'Atlantic Council ricevendo il premio Global Citizen 2024

Un inno ai valori occidentali e all'identità nazionale contro i regimi autoritari.


"L'Occidente rischia di diventare un interlocutore meno credibile. Il cosiddetto Sud globale chiede più influenza. Le nazioni in via di sviluppo che sono ormai ampiamente consolidate collaborano autonomamente tra loro. Le autocrazie stanno guadagnando terreno sulle democrazie e rischiamo di assomigliare sempre di più a una fortezza chiusa e autoreferenziale
il piano Mattei serve per invertire questa rotta e come modello di cooperazione paritaria per costruire con i Paesi africani un partenariato nuovo e duraturo.

In un tempo dominato dal caos l'Italia si schiera fermamente al fianco di chi difende la propria libertà e sovranità, non solo perché è giusto farlo, ma anche perché è nell'interesse dell'Italia e dell'Occidente impedire un futuro in cui prevalga la legge del più forte
Possiamo arrenderci all'idea che la nostra civiltà non ha più niente da dire, niente più rotte da tracciare. Oppure possiamo ricordare chi siamo, imparare anche dai nostri errori, aggiungere il nostro pezzo di storia a questa straordinaria camminata e governare ciò che accade intorno a noi, per lasciare ai nostri figli un mondo migliore. Che è esattamente la mia scelta"

Cita Michael Jackson e poi Reagan:

Una volta disse: 'dobbiamo renderci conto che nessun arsenale, o nessuna arma nell'arsenale del mondo, è così formidabile come la volontà e il coraggio morale di uomini e donne liberi. È un'arma che i nostri avversari nel mondo di oggi non hanno'.


Estasiato Musk:

"E' un onore essere qui per consegnare questo premio ad una persona che è addirittura più bella dentro che fuori. Ha fatto un lavoro incredibile come premier, con una crescita e un'occupazione record. E' una persona onesta, vera, autentica"
Guarda te, quasi quasi questa mi vien da dire che questa sta facendo un ottimo lavoro. Se continua così mi sa che diventa pure credibile. Cose da pazzi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,076
Reaction score
9,857
Guarda te, quasi quasi questa mi vien da dire che questa sta facendo un ottimo lavoro. Se continua così mi sa che diventa pure credibile. Cose da pazzi.
Non sono un Meloniano, sono apolitico ma vado sempre a votare scegliendo ha i programma migliore. Ho votato sia a desta che a sinistra e al centro (fino a che esisteva il centro) a seconda di quello che proponevano.

Ora voto i meno peggio, purtroppo.

Alle prossime votazioni devo scegliere tra Meloni e Schlein, non ho nemmeno dubbi sul fatto che la Schlein per le sue idee non la voterò mai.
 
Alto