Melissa Satta, frecciata a Bonucci e al Milan.

Reaction score
2,934
Frecciata di Melissa Satta a Bonucci, a Tiki Taka:"Domenica ho notato che il Bologna è arrivato a San Siro convinto di vincere. Un tempo alle squadre che giocavano contro il Milan tremavano le gambe. Sembra una squadra morta, senza anima. Ed il problema sono anche i giocatori. Uno che costa 40 milioni (Bonucci), deve saper sostenere il peso della maglia".

.

Black

Bannato
Reaction score
58
Frecciata di Melissa Satta a Bonucci, a Tiki Taka:"Domenica ho notato che il Bologna è arrivato a San Siro convinto di vincere. Un tempo alle squadre che giocavano contro il Milan tremavano le gambe. Sembra una squadra morta, senza anima. Ed il problema sono anche i giocatori. Uno che costa 40 milioni (Bonucci), deve saper sostenere il peso della maglia".

per me una gnocca così può dire quello che vuole. Tanto se pensi alla Satta mica ti vengono in mente le opinioni che ha del Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
8,492
Di Bonucci si possono dire tante cose in questi primi mesi, ma di certo non gli è mai mancata la personalità, in nessuna partita.

Edric

New member
Reaction score
14

Ma un chissenefrega di cosa pensa la Satta sul Milan non ce lo vogliamo mettere ?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sicuramente le gambe tremavano agli avversari del Milan quando in squadra avevamo il pantagonnato del marito, vero?

Reaction score
10,790
Ma che voi sappiate,e' rimasto qualcuno in Italia che ancora non ha detto qualcosa sul Milan?Questa può parlare di qualcosa che inizia con la C e termina con la O, ma non è il calcio.

Alto