- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,416
- Reaction score
- 4,481
Ci mancherebbe, Krunic è inadeguato a tutto tondo e con me sfondi una porta spalancata dalla prima ora pure in ottica mezzala.
Ma allora perché tenerlo? Magari c'è sotto qualcosa che non sappiamo col Torino in ottica giugno, ed allora cambieranno alcune analisi, però nel solco del Mulino Bianco di Milanello se Rade resta in rosa non finirà come esubero a minuti zero, su questo ormai possiamo stare certi.
A me sembra molto più semplice la situazione: avevamo bisogno di questo benedetto tappabuchi con fisico, perché Krunic fa paura e se Kessie prende il Covid... Panico.
Paolo è andato da Moncada a chiedere nomi, dopo aver capito che Kone e soci non potevano venire Moncada gli ha ricordato il feticcio Meitè, e si è chiuso perché è esubero al Torino e costa zero.
Semplice e lineare.
Vedere in Meitè il futuro del club, a 10 milioni, per me è desolante. Vedere in lui il presente, mettendolo davanti ai tre che abbiamo, pure peggio.
Sono discorsi troppo da Giannino papapanicopaura, perché se Meité fosse arrivato in un Giannino old school lo avremmo tutti visto come un titolare e certi discorsi che facciamo oggi non avremmo mai potuto farli semplicemente perché non saremmo mai potuti essere quello che siamo ora, con tutte le certezze che abbiamo oggi, con la mentalità da squadra, con questa classifica e questa unione d'intenti, perchè in un altro schifosissimo Milan Meitè sarebbe stato pagato 20 mln e Jack sarebbe rimasto, ora invece si è capovolto il mondo, Meitè arriva per fare il quarto e ci sono ben 3 giocatori fortissimi davanti a lui, solo 2 anni fa avresti avuto un Meitè e almeno 4 cessi dietro di lui, cambia tutto.
Ricordiamoci che siamo a gennaio e nessuno compra o sperpera in pandemia, figuriamoci chi sta primo in classifica e con una rosa piena zeppa di U23.
E bisogna sempre ripetere le stesse cose, 3 titolari sembrano tanti ma in realtà sono il nulla, perché la stagione è lunga e gli stop possono capitare, con Meitè copriamo il buco senza grossi rischi e prendiamo dentro un giocatore non del tutto scoperto, con potenziale che forse avevamo già seguito in passato come alternativa a Baka, questo non lo so, di sicuro non è un colpo da Giannino anche se può sembrarlo a tutti gli effetti.
Quando punti in alto devi avere una rosa lunga e qualcuno dovrà pur fare il quarto, io sto addirittura pensando che aver preso Meitè a gennaio abbia avuto ancora più senso di altri acquisti come quello di Konè, che sarebbe arrivato da un altro campionato e avremmo dovuto aspettarlo, perché a gennaio ti possono dare qualcosa i giocatori che conosci e non giovani da aspettare, infatti Nkoulu e lo stesso Meitè sarebbero i colpi migliori, perché li conosciamo e si inserirebbero giusto il tempo di entrare a Milanello.