Meitè al Benfica per 7 mln di euro.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Milanoide;2383578 ha scritto:
Meitè come gregario non mi dispiaceva.
Stiamo prendendo parecchi nanetti e quando Biancaneve Ibra andrà in pensione saranno capperi salatissimi.

Ma infatti pure a me come uomo dalla panchina non dispiaceva..per 7 milioni non era male..
Ok, se arriva Bakayoko è un upgrade..ma per me non arriva col chelsea che chiede cifre assurde e lui che ha un ingaggio da top player
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Milanoide;2383578 ha scritto:
Meitè come gregario non mi dispiaceva.
Stiamo prendendo parecchi nanetti e quando Biancaneve Ibra andrà in pensione saranno capperi salatissimi.

Grioud è 1.93 , Kajer, Romagnoli e Tomori sono poco più bassi
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,255
Reaction score
1,239
Devil man;2386393 ha scritto:
Grioud è 1.93 , Kajer, Romagnoli e Tomori sono poco più bassi
Si, ma quelli alti sono pochi e quelli bassi non sono Messi.
Non ci vedo niente di male se Ibra (o Giroud in futuro) scende a coprire sui calci d'angolo avversari.
Ma proprio perché di corazzieri in rosa ne hai pochi, ti precludi una ripartenza efficace.
In altre parole, in area meglio difendersi con difensori e centrocampisti lasciando gli attaccanti alti.
Poi si potrebbe dire che né Ibra né Giroud a questa età possano essere dei contropiedisti efficaci.
Ma il discorso dei bassi e/o leggeri vale per i Castillejo, Brahim Diaz etc etc.
Nel primo giro Uefa di alcuni anni fa appena incontrammo squadre inglesi questi problemi vennero fuori.
Calabria era ancora giovanissimo, ma fisicamente non gli fecero veder palla.
A centrocampo qualche palla di testa la devi almeno contendere seriamente.
Peraltro Romagnoli non credo rimarrà a lungo.
Sono un estimatore di Kalulu, ma un limite fisico c'è.
Poi puoi anche essere un corazziere e perdi sistematicamente l'uomo perché dormi. Quando con Capello prendemmo Bogarde uscirono affermazioni tipo " adesso non prenderemo più gol su palla inattiva". Non fini cosi...
 
Alto
head>