Meglio perdere con la Roma.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,963
Assolutamente NON bisogna andare in quella coppetta inutile e deleteria per i motivi che hai già spiegato, oltre al fatto che è degradante per la nostra Storia.
Ma la domanda è...è più degradante partecipare ad una competizione europea, anche se minore, o restare completamente fuori dall' Europa?

Reaction score
1,865
Ma la domanda è...è più degradante partecipare ad una competizione europea, anche se minore, o restare completamente fuori dall' Europa?
Sono degradanti entrambe le situazioni, ma secondo me è meno degradante non andarci per niente in Europa piuttosto che farsi le trasferte in Armenia, Moldavia, Irlanda del Nord e compagnia cantante.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,951
Per come siamo messi è meglio ripartire senza coppe. Comunque è piu degradante partecipare a queste amichevoli inutili.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,504
scusate perche' parlate di conference? Il Bologna e' qualificato dalla coppa Italia in Europa league. Basta che arrivi 5 (non e' impossibile) e scatta la sesta per l'EL. E' alla portata

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,963
Sono degradanti entrambe le situazioni, ma secondo me è meno degradante non andarci per niente in Europa piuttosto che farsi le trasferte in Armenia, Moldavia, Irlanda del Nord e compagnia cantante.
Mah, per come la penso io è sempre meglio esserci in Europa, giocare il giovedì non è certo salutare ma sarebbe lo stesso anche con l'Europa League...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,949
Ci sono ci sono, fidati che ci sono ancora :asd:
"Siamo ancora li, se la juve perde, il lecce vince, la lazio pareggia, la fiorentina perde, il bologna pareggia......"
Pensare che lo ripetevano in continuazione anche sotto l'era Fonsega, fortuna che la stagione è ormai conclusa perchè altri 20 giorni non li reggevo
Devono allinearsi tutti i pianeti, le probabilità reali sono massimo del 5 percento, inutile sperare.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,966
scusate perche' parlate di conference? Il Bologna e' qualificato dalla coppa Italia in Europa league. Basta che arrivi 5 (non e' impossibile) e scatta la sesta per l'EL. E' alla portata

Non ci arrivi comunque davanti alla Lazio. L'altro posto per l'EL è del Bologna.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
401
perdendo però, a meno di un improbabile successo del bofogna ubriaco a firenze, dovremmo anticipare la preparazione per disputare la coppa Italia ad agosto
fortunatamente non è un anno di mondiali o europei, quindi i giocatori avrebbero tempo di vacanza, però comunque modifichi la preparazione per una gara ufficiale prima
Sono già stati in vacanza tutto l’anno…

numero 3

Member
Reaction score
2,026

Generazione Amazon..tutto e subito, io invece che sono un boomer ho imparato prima a camminare e poi a correre e preferisco farmi una ragazza bruttina che segharmi in bagno...
Io preferisco fare una coppa se deve essere conference pazienza , si fa esperienza e si fanno punti per il ranking, tanto so che anche qui dentro se l'anno prossimo la vinciamo siamo tutti contenti. Non sto parlando di Cardinale Elliot o Lopetegui sto parlando del Milan, se vince sono contento se perde no anche le amichevoli contro la squadra ungherese del "zaalgredd"

Alto