Meglio perdere con la Roma.

Reaction score
3,147
Preferisco partecipare a più competizioni per sperare di vincere qualche trofeo. Quindi preferisco qualificarmi alla Conference purché poi la si giochi per vincerla.
E poi io da tifoso non vorrei vedere solo 1 partita a settimana.
Penso inoltre che per gli equilibri in rosa sia importante avere più fronti.
Premesso questo se non va pazienza, non rido né piango per un piazzamento o una qualificazione a qualcosa...

La Fiorentina senza Conference avrebbe fatto il suo solito campionato senza infamia e senza gloria, proseguendo una storia piuttosto inutile. Avessero vinto la Conference almeno avevano una gioia.

Reaction score
20,476
Ma come perdere? Ma non crede nessuno che possiamo ancora arrivare quarti? :asd:

Ci sono ci sono, fidati che ci sono ancora :asd:
"Siamo ancora li, se la juve perde, il lecce vince, la lazio pareggia, la fiorentina perde, il bologna pareggia......"
Pensare che lo ripetevano in continuazione anche sotto l'era Fonsega, fortuna che la stagione è ormai conclusa perchè altri 20 giorni non li reggevo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,291
Se vinciamo andiamo in Conference League. Che significa passare i giovedì al polo nord e in giro per l'Europa (a volte pure l'Asia) in campi di patate. Cioè bruciare pure la prossima stagione. Vedi Fiorentina quest'anno e pure gli scorsi, che ha perso la Champions per rincorrere una coppetta inutile. Giocare una volta a settimana è un vantaggio enorme e non vale la pena perderlo per la Conference.
Come va va, ormai non mi interessa quasi più niente.

Da una parte però godrei a vedere sto ammasso di pippe a farsi umiliare da squadre sperdute per l'europa, così forse si rendono conto di quanto sono sopravvalutati.

Matador

Member
Reaction score
83
Non si devono impegnare per perdere: riesce loro abbastanza bene.
Talento naturale.

Scaroni che dice ?
È decisiva o ce la giochiamo poi al terzo tempo a trippa e cacio e pepe ?

Quello che dice il presidente è legge.
A wurstel e birra come Bud e Terence.
Anzi meglio non accostare due miti a quel pampascione.

numero 3

Member
Reaction score
2,026
Preferisco partecipare a più competizioni per sperare di vincere qualche trofeo. Quindi preferisco qualificarmi alla Conference purché poi la si giochi per vincerla.
E poi io da tifoso non vorrei vedere solo 1 partita a settimana.
Penso inoltre che per gli equilibri in rosa sia importante avere più fronti.
Premesso questo se non va pazienza, non rido né piango per un piazzamento o una qualificazione a qualcosa...

La Fiorentina senza Conference avrebbe fatto il suo solito campionato senza infamia e senza gloria, proseguendo una storia piuttosto inutile. Avessero vinto la Conference almeno avevano una gioia.

Ogni squadra dovrebbe ambire a vincere ogni partita e ogni tifoso vorrebbe vincere tutte le partite, io a differenza di tanti utenti la penso come te...se sarà Conference si giocherà l'anno prossimo per vincerla perché io voglio vedere la mia squadra più volte possibile e voglio che vinca...
FORZA MILAN SEMPRE

UDG

Junior Member
Reaction score
3,141
Se vinciamo andiamo in Conference League. Che significa passare i giovedì al polo nord e in giro per l'Europa (a volte pure l'Asia) in campi di patate. Cioè bruciare pure la prossima stagione. Vedi Fiorentina quest'anno e pure gli scorsi, che ha perso la Champions per rincorrere una coppetta inutile. Giocare una volta a settimana è un vantaggio enorme e non vale la pena perderlo per la Conference.
Meglio perdere così noi evitiamo la Conference e diamo una possibilità alla Roma di andare in Champions al posto dei gobbi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
I farabutti per racimolare quattro spicci potrebbero organizzare amichevoli in Nuova Zelanda infrasettimanali.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Mi state chiedendo di far vincere mancini? No grazie

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,261
La parola d’ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Vincere! E vinceremo!

Alto