Meglio 2 coppette o il 4° posto?

Reaction score
2,935
Esatto.
Alla fine cosa cambia fare la champions ogni anno se tanto vai fuori al massimo agli ottavi?
Cioè, se partissimo da favoriti come nel 2005/2006 allora è un conto,e mi rode stare fuori dalla CL,ma in questo momento arrivare quarti o noni non sposta nulla,poiché non potremmo mai vincerla la champions.

Io voglio arrivare quarto se ci sono i presupposti per vincerla,la coppa,altrimenti me ne sto a casa.

L'Europa league è un torneo forse più alla portata per questa squadra.

Lo so che il nono posto brucia,è quello che rende la stagione una merxa.

Comunque va anche fatto un ragionamento esteso,
se il Milan non gioca la CL costantemente, i vari Rejinders, Pulisic, ecc ecc, se ne vanno,
per una serie di motivi economici e di ambizione,
ci ritroviamo ad un livello tecnico dove l’EL diventa la nostra CL,
difficilissima da vincere quindi.

La CL è il minimo indispensabile per noi,
ci serve come l’ossigeno.

Reaction score
20,167
Esatto.
Alla fine cosa cambia fare la champions ogni anno se tanto vai fuori al massimo agli ottavi?
Cioè, se partissimo da favoriti come nel 2005/2006 allora è un conto,e mi rode stare fuori dalla CL,ma in questo momento arrivare quarti o noni non sposta nulla,poiché non potremmo mai vincerla la champions.

Io voglio arrivare quarto se ci sono i presupposti per vincerla,la coppa,altrimenti me ne sto a casa.

L'Europa league è un torneo forse più alla portata per questa squadra.

Lo so che il nono posto brucia,è quello che rende la stagione una merxa.

Cardimaiale sarà fiero di voi ;)
In 1 anno e mezzo ha distrutto non solo la squadra ma anche la tifoseria.
Ma vi siete già scordati i 10 anni di buio? Di quanto, in quei lunghissimi 10 anni, bramavano di tornare nel vero calcio che conta? Di respirare l'aria di CL e riascoltare quella musichetta? Di giocare contro squadre vere e non soltanto contro il sassuolo di turno?
Boh

Prossimo step: "uhuhhu siamo ad un passo dalla qualificazione alla Conference League"

Alto